|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
[Roma+sped]Alimentatore Corsair CX430
Ciao a tutti ho in vendita il mio alimentatore del muletto,comprato qui sul forum usato.Ha Sempre funzionato senza esitazioni non ha garanzia e non ha bundle solo alimentatore nudo e crudo.Per correttezza avverto che se usato come bench(cioè fuori dal case )emette SOLO quando spento leggerissimo sibilo ma una volta acceso scompare,oltretutto se inserito in un case non si percepisce,già acquistato così.
![]() ![]() Prezzo:25 spedito Regole: -code 24 ore -precedenza a blocchi con altri oggetti in vendita e poi a singoli pezzi a mano -postepay,bonifico,paypal a carico vostro
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Coda con ritiro a mano su roma, ci sentiamo per mp pero che voglio sapere meglio di quel difettuccio del sibilo
Inviato dal mio ZTE V967S con Tapatalk 2
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Siamo rimasti che dobbiamo vederci con l'altro utente. Aggiorno in ogni caso a presto
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Padova
|
Coda se va male la trattativa
Scheda madre ASRock Z77 pro3; Ram 4gbx1 G.Skill ripjaws 1333Mhz; Case Aerocool Strike-x advance white; Vga XFX 4870 XXX 1gb; A breve in arrivo: Cpu Intel core i3 2120 3.3Ghz; Alimentatore Aerocool strike-x 600W; Hard disk 1Tb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.