|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Gtx 670 2gb marca Pyn per video editing cosa ne pensate ??
ciaoooo ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio vorrei upgradare la mia scheda video gt9800 su un pc cosi configurato : mobo asus p5qpro cpu 4 core intel q9550 power supply lcpower 6600 da 600w ssd samsung 840 da 256 gb 3 hd sata di varie dimensioni. per farci video editing con programmi tipo premiere ed after effect cs6 avevo pensato di acquistare una scheda video nvidia gtx 670 2gb facendo varie ricerche ho trovato la scheda in oggetta a 224.90 euro ma avendo un buono sconto a disposizione alla fine la pagherei comprese di spese di spedizioni gratuite solamente 182.07 euro marca pyn bf670gtx2gepb l'unica cosa che mi lascia un po' scettico e' quella che la scheda in oggetto ha solo una ventola , mentre su internet ci sono modelli con due e addirittura 3 ventole. qualcuno mi ha detto che le ventole in piu' sono per chi utilizza la scheda in modo intensivo per i giochi. secondo voi mi posso fidare a prenderla visto il prezzo che andrei a pagarla ??? ciao fatemi sapere qualcosa al piu' presto cosi procederei con l'acquisto grazieeeee hdv |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
1) PNY, è una buona marca, che normalmente vende di più nel settore professionale/workstation (infatti produce molti modelli di schede Quadro) 2) quel prezzo, è un affare 3) la monoventola, che è il modello reference di Nvidia, funziona benissimo, solamente che fa più rumore della soluzione a 2 o 3 ventole perché deve girare a RPM + elevati x garantire lo stesso raffreddamento. Detto questo, in Idle, è silenziosa quasi come le biventola. Se per te la silenziosità non ha priorità assoluta, e visto il prezzo, questo mi sembra un buon affare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Ti ha già detto tutto lui....
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
quoto quanto detto da nightstalker, comprala pure senza preoccupazioni.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
grazie ragazzi, mi avete convinto.
anche altri amici esterni al forum mi hanno detto che e' un ottimo prezzo e che la marca e modello in oggetto e' valido. il fatto che abbia una sola ventola pare che sia un elemento marginale soprattutto in ambito di solo video rendering e quindi no gamers 3d. spero che l'alimentatore da 600 w regga senza problemi. grazie ancora. hdv |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.