|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Modena (Castellarano)
|
audigy& power dvd
la mia domanda è la segunete ho installato sul mio s.o windows xp professional windvd xp 4.0 con relativo aggiornamento, se vado a vedere nel menu configurazione--> informazioni mi da le seguenti caratteristiche
Hardware Information : Processor: AMD Athlon(tm) XP 1900+ running at 1612 MHz 3DNow! Technology : In Use Enhanced 3DNow! Technology : In Use 3DNow! Professional Technology : In Use IA MMX Technology : In Use IA Streaming SIMD Extensions : In Use IA SSE 2 : Not Detected Video Accelerator : ATI Hardware Video Acceleration (in use) Multispeakers Audio Device : Creative SB Audigy (not in use) SPDIF Output Device : Not Detected perche mi dice spdof output device no detect ? la mia config e riportata in signature |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
|
L'spdif risulta presente solo se hai un kit di casse (digitali) collegate a quell'uscita!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Canicattì (AG)
|
Ti 6 ricordato di abilitare l'uscita digitale tramite le impostazioni del sistema operativo? Cmq ti consiglio di reinstallare prima i drivers della scheda audio (magari quelli aggiornati dal sito) e poi rimettere il software! Fammi sapere come va a finire!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.