|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
film su smartphone
Ciao a tutti, vorrei prendere uno smartphone, finora ho utilizzato solo quelli tradizionali, vorrei sapere se è possibile caricargli dei film o meglio se è in grado di riprodurli.
Io sarei orientato sul Samsung ativ s, cosa ne pensate? Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi risponderà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Android legge qualunque cosa, anche da lan senza scaricarli. Tipo con questa app che e' gratis:
- https://play.google.com/store/apps/d...ideofree&hl=it Cosi' puoi vederci anche dei video da 4GB che hai magari sul pc o sul NAS senza doverli fisicamente copiare sul portatile. IMHO se proprio vedere film e' fondamentale io ti consiglierei un tablet da 7' tipo il memopad hd che costa ~120e ed e' un altro pianeta rispetto a un cel per i film 8) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Anche con windows phone (e Ios) puoi leggere mkv e tanti altri formati! Basta scaricare l'app giusta ad esempio per Windows Phone c'è Yxplayer e tante altre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
film su smartphone
Grazie a tutti siete stati molto chiari e gentili, ora ho le idee più chiare.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.