|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Problema connessione WiFi Notebook Samsung
Ho un notebook samsung con win8
Si collegata a casa di tutti i miei amici in Wifi tranne a casa mia... Solo via cavo a casa mia...cosa che fino ad un mese fa funzionava... Mi trova la rete, metto la password ma non entra... C'è un modo per resettare qualche impostazione Wifi perchè la cosa mi sembra stranissima... Ciao e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: catanzaro
|
Se non ti si collega a casa tua il problema è del router wifi che hai a casa Prova a resettare quello piuttosto. Approposito quanti apparecchi hai collegati in wifi quando connetti il tuo pc? Perchè magari hai un'offerta che ti da un numero limitato di dispositivi che si possono connettere in wifi come per la fastweb fino a qualche anno fa aveva 3 dispositivi al massimo e quindi anche se ti fa accedere alla rete non ti da accesso a internet perchè hai superato la soglia dei dispositivi connessi al router.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.