|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lodi
|
(LO+Sped) VENDO GTA V xbox360 pal ita
Ciao a tutti,
come da titolo vendo per XBOX360 versione PAL ITA, GTA V (Grand theft auto 5). Entrambi i dvd sono stati installati su hd ed il gioco è quindi in condizioni pari al nuovo in ogni sua parte. REGOLE: - Prezzo 40 euro (non trattabili) spese di spedizione escluse. (6 euro in raccomandata1 e 3 euro in prioritaria). - Precedenza con scambio a mano a Lodi - Pagamento tramite bonifico bancario (non posseggo postepay ne paypal). - Spedizione immediata non appena ricevuto l'accredito. - Massima disponibilità e serietà garantite e richieste. - Code veloci. Astenersi quindi perditempo, non consentirò che le trattative vadano per le lunghe dando priorità a chi intenzionato seriamente a concludere subito. - A disposizione per eventuali ulteriori foto o domande sul gioco. - In vendita anche altrove. FOTO: http://i.imgur.com/N69AAVF.jpg http://i.imgur.com/4pwsESH.jpg CODE: 1) Utente da altro lido 2) Utente da altro lido 3) Utente da altro lido 4) Maxb87 A voi :nev: Ultima modifica di *Alex* : 03-10-2013 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Ero interessato a prendere Gta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Capisco,
ma rimangono le due questioni che accetto solo il bonifico (non ho altri mezzi per il pagamento) e che ho un utente che dovrebbe (dovrebbe) passare a ritirarlo oggi. Posso metterti in coda in caso non si presentasse, ma rimane il discorso che se non ho capito male tu non puoi pagare via bonifico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
sisi tranqui...per GTA questo ed altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok max se saltano i due utenti da altro lido che ho in coda prima di te ti avviso quì.
E ci accordiamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Venduto con scambio a mano altrove. Si può chiudere grazie
Mi spiace max. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.