|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ora come ora meglio socket 1150 o 2011?
Salve ero dubbioso, per rimanere al passo con le next-gen, meglio acquistare una scheda madre con socket 1050 o 2011? Il 2011 anche se più performante è destinato a perire prima del 1050? Il pc è prevalentemente utilizzato per gaming e film 3d in full hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: VERCELLI
|
anche io sto cercando una mobo che non sia opsoleta gia nel 2014.
punto su cpu intel . nessuno ha dei suggerimenti?????????? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Potresti invece puntare su piattaforma LGA 1150. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ok grazie per la dritta, ho pure sbagliato a scrivere, si vede proprio che è da anni che non mi sono aggiornato. Va beh è ora di farsi di nuovo un po' di teoria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
anche se i nuovi componenti escono con cadenza di 2 anni non vuol dire buttare tutto per rifarsi il pc nuovo
![]() sono i produttori che tendono ad inculcarci questa mania dell'obsoleto ora chi ha un pc con socket 1155 quasi quasi viene visto come pezzo di antiquariato meglio tenersi stretto il pc e cambiarlo solo quando necessario
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Chiunque abbia un PC Ivy/Sandy Bridge per il momento può dormire sonni tranquilli visto che tra questi e Haswell non ci sono cambiamenti tali da render necessario l' upgrade. Per quanto riguarda la piattaforma 2011 , in questo caso, aspetterei Haswell-E per il semplice fatto che dai rumors si evince come questa "nuova" architettura introdurrà features piuttosto interessanti come le DDR4 o SATA Express. ![]() Ultima modifica di andry96b : 04-10-2013 alle 15:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.