|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ogni movimento del mouse provoca un "sibilo" della mobo
Ok, dopo anni davanti alle tastiere questa non mi era mai capitata.
Premetto che non ho le allucinazioni Vi chiedo un parere su questo X-File informatico Ho da poco comprato un Logitech g400, che funziona perfettamente e non ho motivo di dubitare che continui a farlo. Ho notato però che ultimamente ogni volta che sposto il puntatore ( e quindi "triggero" l'interrupt del mouse via usb ) dall'interno del case proviene un lievissimo rumore, una specie di sfrigolio, costante fino a che smetto di muoverlo Ripeto, è davvero quasi impercettibile, e forse questa mobo lo ha sempre fatto ( Asrock Z68 Ext4 ). Di recente ho montato un rheobus per rallentare le ventole e forse questo mi ha permesso di sentirlo.... So che è una cosa stranissima, ma non ho idea di cosa sia. Avete qualche idea? Una volta sentito è difficile ignorarlo e comincia a dare un po' fastidio... ![]() PS: nel caso questa non fosse la sezione giusta chiedo scusa e chiedo ai mod di spostarla dove più opportuno
Nanoxia Deep Silence 5 Rev.B Gigabyte Z170X Gaming 3 Intel i7 6700K Noctua NH-C14 Corsair LPX 3000mhz 2 x 8gb MSI 980 Gaming 4G Creative SoundBlaster Z Crucial M500 480gb Corsair AX760 Sennheiser PC320 Qnap TS-231 Ultima modifica di Longinoos : 01-10-2013 alle 17:14. Motivo: PS |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Escono dalle fottute pareti !
Ma hai provato altri mouse? Hai guardato dentro se c'è un nido di coleotteri ? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Non ho ancora provato altri mouse, verificherò. Ho un case finestrato proprio per tenere a bada infestazioni indesiderate A parte gli scherzi... che sia quache mofset legato all'usb che mi sta abbandonado? A nessuno è mai capitato nulla di simile?
Nanoxia Deep Silence 5 Rev.B Gigabyte Z170X Gaming 3 Intel i7 6700K Noctua NH-C14 Corsair LPX 3000mhz 2 x 8gb MSI 980 Gaming 4G Creative SoundBlaster Z Crucial M500 480gb Corsair AX760 Sennheiser PC320 Qnap TS-231 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.