|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Hosting+Dominio per joomla, wordpress, drupal
Salve a tutti
Voglio aprire un sito internet che farà sia da blog personale che da vetrina professionale. Volevo un servizio di hosting+dominio che supporti contemporaneametne siti fatti con joomla wordpress e drupal. La mia idea è di fare una homepage che rimanda a 3 diverse sezioni del sito (ognuna fatta con una CMS diverso). E' fattibile la cosa? quali servizi lo permettono? quali mi consigliate? Grazie mille
Quando mi iscrissi al forum, HWupgrade era così...portate rispetto VENDO: drive ottici IDE Ultima modifica di klou : 01-10-2013 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
mi sa che va bene anche aruba. basta creare cartelle apposite
e far puntare un db mysql diverso ad ogni cms
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quoto, va bene qualsiasi hosting.
Teoricamente, anche se non te lo consiglio, potresti anche usare lo stesso database con i prefissi alle tabelle (joomla lo supporta sicuramente, per gli altri due non saprei).. Inviato dal mio MB525 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
Fastnom
| Antec 902 con ventola 20cm | Seasonic 660W | Asus PRIME X670-P | Ryzen 9 7900 | Dissi CPU | RAM 64GB | RTX 4060 Ti MiniITX | Kaze Server | Kingston KC3000 1TB | Kingston FURY R. 2TB | Dissi NVME | 3TB+4TB+12TB con telaio antivibrazioni | mast. BDR-S12UHT | Front Panel | illuminated keyboard | Philips 32" 4K | Epson V500 | Nikon D90 + 16-85VR + 70-300VR | Asus N76VZ | |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Con aruba devi aggiungere il db. Con quasi tutti gli altri fornitori lo trovi incluso. Aggiungerei web4web e flamenetworks.
Comunque, come è stato già sottolineato, far girare tre cms diversi per un unico sito non è una gran trovata... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
che ne dite di 1&1 ?
dicono: Quote:
controllerò anche quelli da voi suggeriti. Per il fatto di avere 3 CMS sullo stesso sito, ci sto ripensando anche io (meglio esercitarmi in locale forse)
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
A quel prezzo mi sa di overselling...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
può essere.
sono cmq offerte di lancio. non penso che il secondo anno si continui a pagare così poco. sul sito non ho trovato info su garanzie di uptime etc etc
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Aggiungo anche Netsons, mi trovo molto bene. Per il tuo caso consiglierei un semidedicato.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ad un semidedicato ci potrà passare quando avrà i numeri per giustificarlo...
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
server fatto in casa, ip fisso e compro solo il dominio? Quote:
EDIT ho visto le offerte semidedicate. per ora non mi servirebbe cotanta potenza e spazio :|
Quando mi iscrissi al forum, HWupgrade era così...portate rispetto VENDO: drive ottici IDE Ultima modifica di klou : 15-10-2013 alle 10:18. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.