|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Potenza
|
pz+sp AVI TV MEDIA PLAYER HD 160GB telecomando come nuovo
Vendo Video Media player incluso hd sata da 160Gb marca western digital con uscita RCA per TV, usb per PC comprensivo di telecomando a 37 euro spedito
Potete godervi i vostri film preferiti e home video in tv e altri proiettori. Il prodotto supporta la maggior parte dei formati video tra cui MPEG4, AVI, DivX3.11/4x/5x, XviD, VCD (DAT), ecc oppure: riprodurre file di foto digitali e li visualizza a TV o proiettori, immagazzinare le foto JPEG direttamente dal PC attraverso l'interfaccia USB 2.0 e di godere di una presentazione senza utilizzare un computer. o ancora: riprodurre vari file musicali andio quali AC3, MP2, MP3, DTS passano attraverso, WMA, OGG con altoparlanti TV o il vostro sistema andio. o ancora: conservare dei backup importanti Specifica: Funzione 1.USB2.0 3.5 "IDE & SATA HDD standard Enclosure/2.Multi-Media giocatore Modulo di visualizzazione Gioca multimediali memorizzati nel disco fisso Indicatore di funzionamento Display VFD Lingua Multi-lingua supportata, come l'inglese / tedesco / spagnolo / italiano / francese / turco / portoghese / olandese (può sviluppare più lingue) Controllore Telecomando e pulsante del pannello di controllo Firmware Firmware aggiornabile Elenco Gioca Sostenere Data Interface Interfaccia USB2.0 ad alta velocità. Supporta Hard Disk 3.5 "IDE & SATA standard HD Funzioni di supporto USB Max.750GB Sostegno partizione media Max.750GB Dispositivo di raffreddamento Fan Funzione Player Supporto dei media audio MP3/WMA/ACC/OGG/FLAC/PCM/M4A (senza DRM) AC3/DTS Musica play monitor Barra di stato di visualizzazione supportate Supporto video multimediale Codec: MPEG 4, DIVX3.x/4.x/5.x, Xvid Formato:.... IFO, ISO, DAT, AVI Sottotitolo Sottotitolo di testo:... Sub, SMI, SRT sottotitolo Immagine:. Sub Supporto Graphic Media JPEG Modalità di riproduzione grafica Slide show supportato Connettori di uscita video Composito / componenti / VAL / uscita video S-video Definizione Alta definizione fino a 1080i Uscita audio Stereo AV / ottico / coassiale, SNR> 90dB, distorsione <0,02%, risposta in frequenza 20-20kHz (+ /-1dB) 5.1 canali 5.1 canali supportati (uscita ottica e coassiale) Uscita TV NTSC / PAL, 1,0 Vp-p (75 ohm) Ingresso CA 100V ~ 220V, 50/60HZ Uscita DC 12v 2A 5V 2A Potenza 34W
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
venduto al 95% fuori dal forum
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
venduto si puo' chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.