|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Samsung Atìv Book 6 e SSD 840 EVO
Ciao a tutti, mi presento sono nuovo del forum, complimenti per il sito molto curato! Durante una ricerca su internet mi sono imbattuto in questo thread interessantissimo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2557802 questo perchè ho appena acquistato un Samsung Ativ Book 6 e contestualmente un HD Samsung 840EVO da 500gb. Contentissimo di aver ricevuto i prodotti sopra elencati proprio oggi dal corriere, mi sono messo subito all'opera. Ho accesoil notebook per come mamma samsung lo sforna e dopo aver avviato la procedura di windows 8, ho spento il pc e montato l'ssd e da qui sono iniziati i problemi! Il notebook si accende e dopo che partono le ventole si spengono e come se entrasse in sospensione, la luce blu rimane accessa ma e come se fosse morto! Dopo svariati tentativi tra cui rimontare l'hd con cui usciva il pc, sono riuscito a fare apparire la scritta samsung nel display ed entrare nel bios, ho installato win8 con successo e a singhiozzi anche i driver delle periferiche e qualche utilities. Ho seguito i settings del bios nel thread dell'ativ 8 e installato i magician della samsung per ottimizzare l'ssd. Apparentemente sembrava funzionare, però adesso continua a fare i capricci! Ho pure contattato l'assistenza, domani mi dovrebbe chiamare il tecnico Aiutooooo grazie a tutti anticipatamente ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.