|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
[SONY PS3] Quali giochi vi terrete per SEMPRE? (la collezione dei futuri retrogamer)
Quando usciranno le nuove console ovviamente quelle vecchie non verranno abbandonate istant.
Ma prima o poi diventeranno "roba di retrogamer" Quali titoli Playstation 3 vi terrete per sempre come collezione ? ovviamente la domanda è per chi si tiene la PS3. edit: non è un post doppio Io mi terrei solo le esclusive.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Volevo tenere la PS3 come la PS2... ma alla fine ho deciso di vendere tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
|
Le esclusive.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
tutto, ho dato dentro solo giochi validi per le promozioni e senza perderci un centesimo (se la valutazione totale copriva la spesa fatta in precedenza ok, altrimenti no), quindi visto che ora ne ho giusto uno valido che manco darei (MGS HD collection), mi tengo tutti i giochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Metal gear solid 4 guns of the patriots e mgs/Zoe hd collection
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
considerando che devo ancora giocare 2/3 dei titoli che ho terrò tutto
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
terrò tutti i giochi come ho sempre fatto, da collezionista non mi sogno nemmeno di dare via il peggiore dei giochi
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Terrò solo mgs4 perché tra una decina d'anni potrò rivenderlo a qualche collezionista ad un prezzo più alto di quello che varrebbe ora vendendolo
![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi fossi un collezionista mi terrei: Gli uncharted MGS hd collection e MGS 4 I little big planet Gli infamous Demon souls/dark souls 1-2 The last of us Heavy rain+beyond Gt5 e gt6
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Si, sicuro lo prenderò e lo terrò perchè sarà nel bene o nel male l'ultimo simulatore di guida per ps3
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Sonic generations e poi Ico-SOTC e GOW1&2 ma le collezioni non so se contarle visto che conservo anche gli originali per PS2... inoltre Assassin creed 2 non ho intenxione di venderlo pero l'ho prestato a un mio amico... per me tenerlo lui o io non fa tanta differenza, ci tengo ma non tanto quanto gli altri ^^
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
assolutamente niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
nessuno, dato che ad ogni nuova generazione di console vendo sempre la vecchia quando prendo la nuova
colleziono solo i giochi su PC ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
-la limited di Sonic Generations
-Valkyrie Chronicles ma più per il valore "artistico/affettivo" che per rigiocabilità effettiva. Bel gioco ma molto migliorabile sul campo. -Vanquish -Armored Core 5 -Ni no Kuni (ma non l'ho ancora giocato praticamente lol, preso al d1) - Under Defeat Hd - Mamoru kun wa blablabla - Initial D - il gioco di Ken C'è da dire che non ho molti giochi retail per ps3 Paradossalmente terrei molto più volentieri alcuni titoli che sono solo dd purtroppo che non molte ciofeche scatolate.
CIAO Ultima modifica di Ponzio 16:9 : 08-10-2013 alle 08:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
uscita ps4, non sembra che per i prossimi anni gli user ps3 possano essere chiamati "retrogamer", in pratica i giochi sono sviluppati ancora per le consolle vecchie e adattati alle nuove
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
tieni conto che ho visto l'edizione speciale di MGS4 , quella con l'astuccio di cartone intorno al box, in vendita al gamestop per 12,50 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
tales of xillia/2 , ni no kuni, yakuza 3-4 e sicuramente persona 5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
- God of War (tutta la serie)
- Batman (tuttal la serie) - Killzone (tutta la serie) - Crysis (tutta la serie) - Dante's Inferno - Castelvania - Super Street Fighter IV- - Darksiders I & II Ultima modifica di zavatta_fighter : 17-12-2013 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.