Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2013, 00:06   #1
darbartoletti
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Scelta auricolari per smartphone / computer

Salve a tutti,
premetto che ho usato la funzione cerca con scarsi risultati purtroppo ( colpa mia molto probabilmente ). Detto questo vado a esporre la questione che mi tormenta, si fa per dire, da giorni. Dopo la dipartita dei miei cari auricolari del mio Samsung Galaxy S2 ( di qualità infima ) ho finalmente deciso che è ora di comprare qualcosa di più serio per l'ascolto della musica ( i generi spaziano dalla classica, di cui sono appassionato, al rock, blues e affini ). Per la riproduzione ho anche un vecchio impianto hi fi ereditato da mio padre e saltuariamente delle cuffie Bose QC 15 di mio fratello, solo che a livello di ascolto in cuffia / auricolare di mio personale non possiedo niente. La domanda è la seguente: quale cifra conviene spendere, quindi quale categoria di auricolari in ear conviene acquistare, da destinare alla fruizione di musica in formato mp3 320 kbps da Samsung Galaxy S2 o notebook? Io avevo addocchiato le Shure SE 215, ma non saranno esagerate? Infine ci tengo a precisare che lo scopo di questi auricolari non si ferma alla sola riproduzione musicale da sorgenti "scadenti", ma anche l'isolamento, fattore molto importante. Quindi, ricapitolando avrei bisogno di sapere da voi quale auricolare è adatto allo scopo:
SORGENTE: Samsung Galaxy S2/ Notebook Hp Compaq 6720s ( scrauso )
USO: Riproduzione musica MP3 320 kbps ( classica, rock non pesante e blues principalmente ), isolamento da rumori esterni ( rumori e voci )
COSTO: Superare i 100 euro mi sembra inutile considerate le sorgenti e il formato di compressione della musica

Le Shure hanno la possibilità di sostituire il cavo con uno più lungo ( cosa sempre molto comoda )

Grazie a tutti per l'attenzione
darbartoletti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
Wall Street impazzisce per l'italiana Be...
OpenAI propone agli USA una quota del 5%...
Google condannata in Svezia: dovrà...
Samsung Foundry aggiorna la roadmap: il ...
La Cina risponde a NVIDIA con LongCat-2....
Godox C100: la prima fotocamera del marc...
Boom IA e affitti fuori controllo: chi l...
Le RTX 5000 abbattono il muro dei 4 GHz,...
Onimusha: Way of the Sword non sar&agrav...
Anche Microsoft anticipa al 2029 il pass...
Sei falle in AirDrop e Quick Share: cras...
Altri tagli in arrivo in casa XBOX: a ri...
Quando l'IA entra nei processi: due part...
La contea con più data center del...
Galaxy Ring 2, Samsung conferma lo svilu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian