|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Headset che non ti faccia sembrare un deficiente?
Ho gusti molto difficili lo ammetto
Qual è il problema? Fino ad oggi ho usato 2 tipi di cuffie (senza microfono). Un tipo piccolo che entra dentro l'orecchio con tipo un tappo di gomma che alla lunga dà molto fastidio (Sony 15 euro). L'altro tipo la classica cuffia che passa sopra la testa e ti isola dal rumore esterno e che mi fa male, è ingombrante e scomoda nel modo più totale (JVC 20-30 euro). Volendo spendere anche 70 euro per un headset !!!comodo!!! e che non ti faccia sembrare un cretino (vi prego risparmiatemi quelle orrende cuffie gigantesce e tamarre che si mettono i ragazzini), mi sapreste indicare qualche modello? Al momento sarei orientato verso i modelli che si tengono dietro la nuca perchè, correggetemi se sbaglio, dovrebbero essere i più comodi. Sono comunque disposto a valutare ogni soluzione. Ora le uniche che mi piacciono sono queste che costano solo 30 euro. http://en-de.sennheiser.com/stereo-h...ny-voip-pc-141 Salendo di prezzo c'è di meglio in quanto a comodità e qualità dell'audio? Mi accontento che qualcuno che se ne intende me ne suggerisca un paio sulle quali orientarmi indicandomi brevemente il perchè le ha scelte. Grazie! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
quelle che trovo piu comode sono quelle con la fascia sopra la testa, l'importante e' che non stringano troppo sull'orecchio. e preferisco quelle con imbottitura molto morbida in pelle.
per un discorso anatomico, la cosa migliore e' provarle prima del'acquisto. molti centri commerciali hanno esposti al pubblico numerosi modelli da provare.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Azz... se mi dite che le più comode son quelle sulla testa mi crolla il mito che mi ero fatto di quelle alla nuca. Va bene, ci sto a sembrare un deficiente (già al naturale me la cavo abbastanza
Quali sono i produttori che non costruiscono headset che sembra di mettersi una molletta gigante che ti spreme la testa? Non sono headset ma attrezzature sadomaso Aggiungo due domande "sfuse": 1) Vedo che ce ne sono di molti tipi come quelle che hanno un primo arco sulla testa molto alto con sotto uno più piccolo come queste. A che cavolo serve? 2) Anche un "mattone" come questo risulta comodo? |
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5313&page=1082
C'è una discussione in rilievo; vai avanti di lì..
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.