|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Windows vista Bootmgr mancante
salve a tutti ho il seguente problema, spero che qualcuno mi possa aiutare
ho un pc HP con installato vista ed ho utilizzato la procedura premendo f10 per riportare alle impostazioni di fabbrica. andata a buon fine mi accingo a ricaricare tutti i file che avevo salvato.... riaccendo il pc e mi dice bootmgr mancante ![]() -ho provato a utilizzare il disco di ripristino del sistema ed esso mi dice che ha trovato errori riavvia x correggere....ma niente -ho provato anche con un cd di gparted seguendo una guida ma nei flag del hd era già selezionato BOOT soluzioni? EDIT. ho riavviato ancora il disco di ripristino e ho risolto rimane solo il dubbio sulla causa Ultima modifica di Rosso85 : 28-09-2013 alle 17:50. Motivo: risolto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Può darsi che nel ripristino qualche file di avvio sia andato perso. Comunque può capitare, a volte serve più di una procedura col cd di ripristino di windows per riscrivere tutte e tabelle di boot.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Bene, qualcuno risolve con la partizione nascosta, qualcuno con i dvd, forse dipende dal tipo di portatile o se la partizione magari è leggermente corrotta o meno rispetto ai dvd......... Per la causa la penso come eress ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.