|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
|
[VC+sped] Fotocamera bridge Fujifilm FinePix HS20 EXR
Come da titolo, vendo, per conto di un amico:
> Fotocamera bridge Fujifilm FinePix HS20 EXR >> LINK | FOTO | PREZZO: 160€ spedita in j+1 <<< VENDUTA @ letmealone /// Acquistata circa due anni fa; no scontrino pertanto niente garanzia. Ottima fotocamera digitale di tipo bridge, da 16 MP, zoom da 30x, funzione panorama, slitta flash esterno, possibilità di girare video in Full HD e quant'altro; a suo tempo una delle migliori. La fotocamera è in ottime/perfette condizioni, come nuova ed ha meno di 200 scatti all'attivo. Completa di imballi originali, tracolla, tappo obiettivo, scheda SD da 4GB e 4 batterie AA ricaricabili. Per tutte le altre caratteristiche invito a visionare il sito ufficiale del produttore. Vendo per conto di un amico che non è ancora iscritto al forum (faccio da intermediario in pratica). ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- LEGGERE CON ATTENZIONE Regole e condizioni di vendita - No perditempo. - Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo ecc... utilizzare solo MP o email. - Code di 12h al massimo e/o quanto più brevi possibile. - Mettersi in coda solo se davvero interessati e pronti a concludere. - Considero in coda solo gli utenti che lo specificano in modo chiaro nel post. - Essere in coda sottintende aver accettato il prezzo richiesto e letto le varie condizioni di vendita. - Chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "mi informo" e via dicendo non sarà considerato in coda. - Contattarmi soltanto in privato dimostrando interesse per l'acquisto non vale come coda, deve essere resa pubblica su questo thread. - Niente scambi, il mio amico preferisco monetizzare. Non proponete nulla, per favore. - Scambio a mano o spedizione, non importa, fa lo stesso. Niente precedenze per l'uno o l'altra. - Non si tratta sul prezzo richiesto in alcun modo. - Garantisco massima serietà da parte mia e del mio amico, quindi pretendiamo lo stesso. - Spedizione soltanto tramite PosteItaliane, niente corrieri. Il mio amico lavora in posta e chiaramente gli torna più comodo. - Eventuale scambio a mano solo nella zona di Vercelli (VC). - Niente forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc... - Segnalazione immediata ai mod per chiunque sporchi il thread di vendita. - Non si tratta con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto. - Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte "stupide" sia in privato che sul thread di vendita. - Ci si riserva inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita in caso dovesse servire o presentasse qualche problema. Post-vendita - Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti. - Acquistando la merce si presume che sappiate già come utilizzarla correttamente. Non ci assumeremo responsabilità per la vostra noncuranza. Feedback - Per tutte le mie precedenti trattative e feedback cliccare sul link nella mia firma. - Se nei 3 giorni successivi alla consegna della merce non verrà rilasciato il feedback, la trattativa sarà considerata positiva e il thread chiuso. tags: fotocamera ; digitale ; bridge ; fujifilm ; finepix ; hs20 ; exr Ultima modifica di firestorm90 : 05-10-2013 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NO-VB-PV
|
coda.
Ottime transazioni con: onka lupodany dottormaury (...) verolenny fabri84 tipsyleo manu80 BTinside Kuccy s5otto Pitolfo pia23 Paolos82 paolosan888 egx11 nox1111-52 luccydodj sesna terzaghi BlueKnight Skyro lexman nakas prgyan campei modelfashion tisico torgianf FLYRED zerominus firestorm90 esse09 ronald0 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NO-VB-PV
|
Macchina ritirata a mano, ringrazio Stefano il venditore e firestorm90 impeccabile intermediario. Si può chiudere
Ottime transazioni con: onka lupodany dottormaury (...) verolenny fabri84 tipsyleo manu80 BTinside Kuccy s5otto Pitolfo pia23 Paolos82 paolosan888 egx11 nox1111-52 luccydodj sesna terzaghi BlueKnight Skyro lexman nakas prgyan campei modelfashion tisico torgianf FLYRED zerominus firestorm90 esse09 ronald0 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.