|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Chrome e pass salvate
Uso chroome e ho dei siti dai quali entro in automatico da anni perché la pass è ormai inserita automaticamente. C'è modo di poter recuperare queste pass che sono inserite automaticamente? Vorrei cambiare il pc e sto cercando di recuperare tutto...non sono siti importanti (forum tecnici per lo più), di alcuni ho le pass segnate, di altri ho chiesto di averne una nuova perché ho segnato l'email con la quale ero iscritto ma di altri non ho modo...
venduto sul forum iphone 3G ad AntonioBest, notebook ASUS a400 a icarosat, custodia INCIPIO per Iphone a longjohn1988, iphone 3Gs ad Tony_Montana91, Samung D900i ad Arkark, HTC Diamond ad Umbi69, Huawei P9lite ad uazzamerican, Apple Airpods ad majittiell |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno conosce qualche metodo?
venduto sul forum iphone 3G ad AntonioBest, notebook ASUS a400 a icarosat, custodia INCIPIO per Iphone a longjohn1988, iphone 3Gs ad Tony_Montana91, Samung D900i ad Arkark, HTC Diamond ad Umbi69, Huawei P9lite ad uazzamerican, Apple Airpods ad majittiell |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Campania
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Programma gratuito? E facile da usare? In chroome non risultano salvate m
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.