|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quanto vale il mio pc?
Ciao ragazzi,
come da titolo volevo sapere quanto può valere (più o meno) il mio pc in firma. secodo voi arriva ai 400euri? grazie in anticipo SulBle
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Provincia di AG
|
Un mio amico ha venduto un i7 920 con 6 gb di ram corsair, case cooler master, monitor acer 22 pollici crystalbrite, una hd5770 sapphire vapor-x, un ssd intel da 40GB e un hdd magnetico da 500GB, con scheda madre P6T a 600 euro tutto compreso. L'alimentatore faceva piangere ma capirai che è difficile vendere la tua configurazione per così tanto
comunque, direi (parere personale): Scheda video: 40 euro CPU: 40 euro Scheda madre: 50 euro Case: 50 euro (bel case) Alimentatore: 40 euro RAM: 40 euro HDD: 35 euro masterizzatore: euro 15 TOT 310 euro se tenuto in buone condizioni direi che potresti farci sui 350
CPU: AMD Ryzen 5 1600X [] Cooler: NOCTUA NH-U9B SE2 [] MB: ASUS ROG STRIX B350-F GAMING [] RAM: CORSAIR Vengeance 3200MHz (2x8GB) [] GPU: Sapphire Nitro R9 380X 4GB [] Monitor: Asus MX25AQ Venduto con esito positivo a giap959 - baffetto58 - mitrix - Jerry_MK2 - ais001 -elbolo - stefanoferd - J!MmΨ |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
comunque è tutto immacolato e ho ancora le scatole e gli imballi originali (se mai qualcuno li volesse). purtroppo devo vendere tutto visto che ho traslocato e spazio per il CM690 nn ne ho piu....quindi volevo acquistare un all in one (imac 21.5) o mac mini con monitor attuale.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.