|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[Router installato]Pc si spegne se il router è acceso
Salve,
ho installato un tp-link ad un cliente ed ha un problema strano. Praticamente se mentre è acceso il router accende il pc, dopo un pò si spegne il pc Se invece accende il pc e dopo il caricamento accende il router, il problema non si presenta Sapete mica da cosa possa dipendere? E' la prima volta che mi capita una cosa del genere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Controlla le alimentazioni di eventuali ciabatte elettriche e del pc.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il pc non è mio , prima aveva un altro router e non dava questi problemi. posso chiedergli di controllare
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
sono entrambi attaccati alla stessa presa?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si
poco fa ha fatto una prova accendendo il pc e non si è spento |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Può darsi che la tua presa non regge l'alimentazione necessaria. Prova con una ciabatta
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Che non ti stressi, il problema non è il router.
Il fatto che prima funzionasse non vuol dire nulla. È ovvio che una cosa prima di guastarsi funzionava. Rimettici il vecchio router, scommetti che si spegne lo stesso? Sempre che funzioni il vecchio router, se non funzionava come fa a dirti che con quello il PC funzionava bene?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.