|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
[CT+ss] Alimentatore IN WIN GreenMe 750W 80+ Bronze NUOVO
![]() Vendo alimentatore IN-WIN GREENME 750 Watt - 80 Plus Bronze - NUOVO - confezione e bundle originale - usato solo un paio di ore per dei test, per farne una recensione. Nessuna garanzia. Vendo a 68€ spese di spedizione INCLUSE nel prezzo - I prezzi non sono trattabili, chiunque chiederà lo sconto in pubblico o privato che sia, verrà ignorato o addirittura segnalato ai mod - Se ritenete che il prezzo sia fuori regolamento, contattami in pvt, fornendomi link che lo attesti REGOLE - Mi riservo di dare precedenza allo scambio a mano e per i blocchi - Pagamento anticipato, netta preferenza a postagiro e postepay; accetto anche bonifico, o paypal (commissioni a vostro carico) - Code veloci, massimo 3 ore - In vendita anche su altri lidi - Non scambio - Tutta la merce che vendo viene testata in tutto e per tutto e imballata con cura, pertanto non rispondo di eventuali danni sopraggiunti. Se volete strare tranquilli, guardate le mie circa 200 trattative all'attivo sul mercatino di hwu, tutte positive, ed eventualmente fate assicurare il pacco, con soli 3€ in più Guardate in firma, ho altra merce in vendita! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
|
coda... il tempo di informarmi...
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Venduto fuori
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.