|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Unire 2 account itunes
Ciao a tutti, ho 2 account itunes, in uno ci sono solo 3 o 4 cd ma mi dispiacerebbe perderli, e siccome il dominio al quale è legata quella mail è in scadenza e non verrà rinnovato, è possibile far convergere questi cd nel mio account principale chiudendo l'altro?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
No, purtroppo gli account non puoi unirli: al massimo puoi cambiare mail all'account la cui mail attuale sta scadendo, ma non può essere quella di un account già esistente.
Ho quasi lo stesso problema: account Gmail per Store, Registrazione dispositivi, Facetime, iMessage, mentre account iCloud (ex MobileMe) per appunto iCloud, Trova il mio iPhone, ecc.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
Quindi al posto tuo contatterei proprio l'assistenza spiegando il problema... Magari trovano il modo non di fare una vera e propria unione ma di farti riacquistare i cd gratis...
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 02-10-2013 alle 01:12. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma gli basta semplicemente mettere una mail differente come principale di quel AppleID, tutto qui: è quello che gli risponderà anche il supporto Apple
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Ah beh se può cambiare la mail allora
sorry...cosa che avevi già detto ma che ho letto senza capire arisorry
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.

sorry