|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campagna Fiorentina
|
Consiglio notebook intorno ai 300€-350€
Ciao,
ho necessità di acquistare (non per me) un notebook intorno ai 15", che abbia buone caratteristiche riguardo la durata della batteria e la portabilità. Devo usarlo principalmente per office, internet e, occasionalmente, ritocco ed elaborazione foto. Inoltre possibilmente deve avere buona capienza di HDD. Inderogabilmente SO Windows. Il budget è tra i 300-350€, ma se spendo meno ben venga, oppure se ci sono prodotti di affidabilità ad un prezzo leggermente superiore posso valutare! L'importante è che non sia un Acer inaffidabile (secondo le mie esperienze) e che sia un prodotto che duri nel tempo (minimo 4-5 anni). Grazie mille a chiunque mi dedicherà del tempo! ps: ho già visto la guida agli acquisti di Grigio ma sono più confuso di prima, non mi muovo molto bene in questo campo, non sono informato riguardo le nuove tecnologie di processori e altri componenti.. diciamo che sono rimasto "un po'" indietro ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campagna Fiorentina
|
Grazie! Io non me ne intendo molto ma non mi pare granché (o sbaglio?).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
|
Io ho ordinato adesso Asus k550ca-xo221h con pentium 2117u.
Ottimo design e discreta espandibilità in termini di ram e HD. La versione xo220h con Celeron 1007u costa qualcosa in meno.
Asus M5A78L/USB3 - AMD FX 6300 - RADEON HD7750 - OCZ VERTEX3 MAXIOPS - PATRIOT G2 SERIES 8GB - ZALMAN PERFORMA Ultima modifica di mattgtr : 08-10-2013 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.