|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/youtube-i...le+_48857.html
Per limitare la pubblicazione di commenti inopportuni YouTube prevede una vera e propria rivoluzione da attuare entro breve: solo alcuni contenuti verranno visualizzati e si si baserà anche sulle cerchie di Google+ Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non mi piace questa volontà di Google di tracciare il tuo nome e cognome per ogni cosa che scrivi in internet. Quando si commenta si è responsabili di ciò che si scrive, ma non vedo perché il mondo intero debba conoscere che sei stato proprio tu a fare quel commento, magari è su cose frivole e non vuoi che il mondo intero sappia che le hai scritte tu...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Il motivo è semplice: vogliono COSTRINGERE gli utenti ad utilizzare quell’aborto di Google +.
Decisione decisamente miope visto che stanno rovinando un prodotto vincente (Youtube) per pubblicizzare un prodotto fallimentare (Google +.) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non ci vedo nulla di male, almeno potrebbe tornare ad avere un senso leggere i commenti, e non doverne scorrere 100 per trovarne 1 che abbia un minimo di utilità.
Del pinco pallino che insulta a prescindere dal contenuto del video, se ne può fare a meno. O come fanno molti, disabilitano l'inserimento dei commenti. Penso che ci sia più interesse nel leggere per primi i commenti di coloro che fanno parte delle "amicizie" su G+.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
La tua teoria è decisamente bizzarra, se fosse vera su Facebook si leggerebbero solo commenti "intelligenti"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Su Youtube, oggi nei commenti ti ritrovi qualsiasi cosa, tutta insieme e trattata tutta allo stesso modo. Ce ne passa di differenza tra il poter leggere prima i commenti della cerchia, e poi, se ne ho voglia, quelli degli altri. Se ho scelto male la cerchia, è un problema mio, non di Facebook/G+. Se mi piace avere una cerchia da 100.000 "amicizie", comprata all'ingrosso, è un problema mio: i commenti continueranno a non essere letti, o i video non commentabili, a prescindere "dell'ordinamento" di Youtube.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Spero che sia possibile scegliere di vedere i commenti in semplice ordine cronologico, che spesso è quello che mi interessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
finalmente, lo hanno capito che ci vuole un minimo di controllo
![]()
Ultima modifica di User111 : 26-09-2013 alle 06:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ora immaginate questa situazione. Una mattina qualunque vado al bar e dico al barista: "questo caffé oggi fa schifo". E' una battuta, niente di più e mi scoccerebbe leggere su internet: "oggi alle 7:32 Andrea Rossi ha detto che il caffé del bar x fa schifo". Il 99.999.. % dei commenti, e dei video, su YouTube sono al livello di battute da bar, ed è giusto e divertente che sia così. Se uno vuole scrivere qualcosa di meditato e pubblico può aprire un blog, commentare qualcosa su un blog, o scrivere un articolo su un giornale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
non esiste la possibilità di usare un altro account piuttosto che quello con il nome e cognome? io ho sempre fatto cosi.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
e mi sa che ti do ragione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Quote:
ma non sarò una delle tante pecore che segue il gregge piuttosto cerco un alternativa a youtube, e spero molti altri facciano lo stesso youtube & google+ ![]()
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.