|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Prato
|
[PO+FI+PT+sped] Volante Logitech Driving Force GT
Come da titolo, vendo volante Logitech Driving Force GT. Prodotto perfettamente tenuto e funzionante, seppur fuori garanzia per pochi mesi (è della primavera 2011). Il volante in sé - come sapranno gli appassionati di giochi di guida - è un ottimo prodotto, l'ho usato col contagocce solo perché i giochi che lo sfruttano non sono esattamente il mio genere. E' stato sempre conservato correttamente nella sua confezione, nella stanza in cui lo vedete ritratto (v. foto). Completo di tutta la dotazione originale: confezione, imballaggi, trasformatore, documentazione. Vendo a mano in zona Prato/Firenze/Pistoia per euro 79; disponbile anche alla spedizione postale con spese a carico dell'acquirente. Qui il link su Trovaprezzi ---->http://www.trovaprezzi.it/prezzo_acc..._force_gt.aspx Qui il link al sito Logitech per le specifiche ---->http://gaming.logitech.com/it-it/pro...t-gaming-wheel Allego foto reali dell'oggetto in vendita ![]() Regole: - coda 24 ore; - priorità al mio prezzo e per consegna a mano; - non sono interessato a scambi; - pagamento a mano in contanti oppure tramite bonifico o Paypal (con tariffe del servizio a VS carico); - offro e chiedo massima serietà; - in vendita anche tramite altri canali; - per informazioni usate i PM.
Trattative concluse positivamente con: alexleo, Sogeking, Babumba92, En3rGiE, vkbms Ultima modifica di Peggio : 25-09-2013 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Up
|
|
|
#4 |
|
Member
|
In trattativa con un utente su altro canale di vendita, a cui momentaneamente va la precedenza.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
|
capiti dalle parti di pisa ogni tanto?
Powered by Gentoo §Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ti ringrazio per l'interessamento, purtoppo non ho occasione di venire a Pisa.
Domani dovrei concludere la vendita fuori dal forum di cui parlavo nell'ultimo mio post: per correttezza darò notizia del suo esito, così da poter richiedere eventualmente la chiusura del topic oppure liberare la coda per nuovi utenti del forum interessati.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Transazione avvenuta regolarmente fuori dal forum.
Il topic può essere chiuso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.