Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2013, 08:31   #1
TrapInsanity06ù
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Compro il Nexus 4, aspetto il 5 o...?

Ciao a tutti,

Devo comprare il mio primo smartphone. Ho un nexus 7 e, nonostante non abbia ancora uno smartphone, seguo molto la "scena della telefonia". Il mio budget massimo inizialmente era di 250€, ma essendo amante dei dispositivi android, lo sono ancora di più quando si parla di nexus e per questo mi stavo per buttare a capofitto sull'acquisto del Nexus 4 da techmania a 299€. Ora però mi sono venuti i primi dubbi e per questo vi chiedo un consiglio:
  • aspetto l'uscita del Nexus 5 con la speranza che il prezzo più basso sia dei 300€ come ora il 4?
  • Compro subito il 4?
  • O in alternativa mi hanno sempre incuriosito tantissimo glio Oppo e Xiaomi dei quali però so ben poco e non saprei orientarmi. A quel prezzo ho visto il Mi2S a 305€ e basta. Voi sapete consigliarmi uno di questi con budget massimo 300€(ma se è meno non mi offendo)?

L'importante è che l'acquisto sia longevo e tra 2 anni non dovrò stare lì a pensare di cambiarlo perchè inutilizzabile. Di marche più conosciute rispetto alle asiatiche(samsung, sony, lg,ecc) non vi chiedo perchè credo che in quel caso il massimo possibile sia il Nexus.

L'utilizzo che ne dovrò fare io non sarà nulla di esagerato(Whatsapp, social, qualche gioco), considerato che le maggiori operazioni le farò con il tablet, ma se c'è una cosa che non sopporto è impazzire con i terminali lenti! Se mi sapete consigliare altri terminali con prezzo basso che mi permettano longevità e utilizzo senza impazzire vi ringrazio!

Grazie mille!
TrapInsanity06ù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 11:36   #2
TrapInsanity06ù
Senior Member

Nessuno sa aiutarmi?
Old 26-09-2013, 11:54   #3
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Sul prezzo del Nexus 5 c'è un grosso punto interrogativo... è anche vero che nel resto del mondo il prezzo del terminale da Play Store è sempre stato interessante bisognerà vedere se partiranno a venderlo subito in Italia o meno (magari lasciando solo il tablet in vendita). Dipende se e quanto puoi aspettare a comprare il terminale (poi il 4 potrebbe scendere ancora di prezzo dopo l'uscita del 5).
Gli Oppo e Gli Xiaomi sono ottimi terminali (io sono fecile possessore del secondo) che per l'utilizzo che fai tu sono quasi esagerati come prestazioni (lo stesso pesno si possa dire anche del Nexus), anche se dipende da che giochi intendi. Sulla longevità non dovrebbero esserci troppi problemi per tutti i terminali, ma 2 anni nella tecnologia sono tanti e basta che "cambino direzione" negli sviluppi comunque per far saltare ogni previsione.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 04:58   #4
StefanoA
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Parma (+o-)
Io ho preso da poco un Mi2S 32 e mi trovo molto bene, prima avevo un Nexus S

Francamente la politica commerciale di google mi ha molto deluso quando hanno fatto uscire il N4 in alcuni paesi e non in altri... vedremo se la situazione sarà migliore col 5

A favore dello xiaomi io ho trovato un'ottima ROM, veramente ben fatta e ricca di funzioni utili e interessanti, che si sposa molto bene con un hw di alto livello, soprattutto in proporzione al prezzo.

Chiaro che come prodotto non distribuito ufficialmente in europa, per xiaomi rimane l'incognita assistenza e garanzia...
StefanoA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 07:03   #5
squigly
Senior Member

L'Avatar di squigly

Iscritto dal: Aug 2008
Io sto aspettando il nexus 5

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk pro
Old 27-09-2013, 09:20   #6
TrapInsanity06ù
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Sul prezzo del Nexus 5 c'è un grosso punto interrogativo... è anche vero che nel resto del mondo il prezzo del terminale da Play Store è sempre stato interessante bisognerà vedere se partiranno a venderlo subito in Italia o meno (magari lasciando solo il tablet in vendita). Dipende se e quanto puoi aspettare a comprare il terminale (poi il 4 potrebbe scendere ancora di prezzo dopo l'uscita del 5).
Gli Oppo e Gli Xiaomi sono ottimi terminali (io sono fecile possessore del secondo) che per l'utilizzo che fai tu sono quasi esagerati come prestazioni (lo stesso pesno si possa dire anche del Nexus), anche se dipende da che giochi intendi. Sulla longevità non dovrebbero esserci troppi problemi per tutti i terminali, ma 2 anni nella tecnologia sono tanti e basta che "cambino direzione" negli sviluppi comunque per far saltare ogni previsione.
Sono d'accordo con il fatto che siano "esagerati", ma la mia paura è che, tra aggiornamenti vari(sia di sistema che di app), tra un anno potrei rimanere con un telefono lento e impacciato. E' vero che nelle tecnologia 2 anni sono tanti, ma se partiamo con una buona base, non pretendendo molto, credo non si riveleranno poi molti.

In realtà un'altra motivazione di un acquisto di questo tipo è il fatto che non si sa mai che utilizzo andrei a farne(essendo un grande appassionato del settore - non esperto, ma informato - potrei un giorno voler utilizzarlo per un utilizzo più pesante).

Quote:
A favore dello xiaomi io ho trovato un'ottima ROM, veramente ben fatta e ricca di funzioni utili e interessanti, che si sposa molto bene con un hw di alto livello, soprattutto in proporzione al prezzo.

Chiaro che come prodotto non distribuito ufficialmente in europa, per xiaomi rimane l'incognita assistenza e garanzia...
Che prezzo mi consigliate per uno Xiaomi? Il Mi2A come si può considerare rispetto al Mi2S? E quest'ultimo non ho ben capito se sia un quad o un dual core! Sm@arty è affidabile come negozio? O ne conoscete altri a prezzi più vantaggiosi?
Non ho questa gran fretta effettivamente, ma ho paura che aspettando troppo potrei rimanere con il cerino in mano. Infatti mi sono anche iscritto a un gruppo di acquisto per vedere se si riesce a tirare fuori un buon prezzo per Xiaomi.

In conclusione, vorrei un telefono che mi permetta abbastanza elasticità(anche nel caso voglia un giorno buttarmi sul modding) e per questo il Nexus sarebbe consigliato. Cosa mi dite di Xiaomi?

Grazie,
Matteo
Old 27-09-2013, 09:46   #7
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da TrapInsanity06ù Guarda i messaggi
Sono d'accordo con il fatto che siano "esagerati", ma la mia paura è che, tra aggiornamenti vari(sia di sistema che di app), tra un anno potrei rimanere con un telefono lento e impacciato. E' vero che nelle tecnologia 2 anni sono tanti, ma se partiamo con una buona base, non pretendendo molto, credo non si riveleranno poi molti.

In realtà un'altra motivazione di un acquisto di questo tipo è il fatto che non si sa mai che utilizzo andrei a farne(essendo un grande appassionato del settore - non esperto, ma informato - potrei un giorno voler utilizzarlo per un utilizzo più pesante).

Che prezzo mi consigliate per uno Xiaomi? Il Mi2A come si può considerare rispetto al Mi2S? E quest'ultimo non ho ben capito se sia un quad o un dual core! Sm@arty è affidabile come negozio? O ne conoscete altri a prezzi più vantaggiosi?
Non ho questa gran fretta effettivamente, ma ho paura che aspettando troppo potrei rimanere con il cerino in mano. Infatti mi sono anche iscritto a un gruppo di acquisto per vedere se si riesce a tirare fuori un buon prezzo per Xiaomi.

In conclusione, vorrei un telefono che mi permetta abbastanza elasticità(anche nel caso voglia un giorno buttarmi sul modding) e per questo il Nexus sarebbe consigliato. Cosa mi dite di Xiaomi?

Grazie,
Matteo
Il tuo ragionamento ci sta e quindi a questo punto meglio puntare su qualcosa di potente

Per quanto riguarda gli Xiaomi: il Mi-2S è un quad core da 1.7 GHz (snapdragon 600) mentre il M2-A è un dual core 1.7 GHz. Tra i due è più potente sicuramente lo Mi-2S. Se non hai problemi ad aspettare e sulla grandezza dello schermo (5 pollici) sta uscendo Mi-3 che un quad core snapdragon 800 da 2.3 GHz.
Per quello che concerne l'acquisto ci sono rivenditori italiani (tipo xiaomishop.it), ma il prezzo aumenta discretamente, oppure il rivenditore ufficiale cinese ibuygou.com che fa spedizioni internazionali e si ha la certezza che non si tratti di cloni (con qualche altro sito cinese è accaduto, non so con quello che citi).
Riguardo il modding ad oggi gli Xiaomi non hanno tantissimo... oltre all'ottima MIUI (la ROM che trovi installata che ha molte funzionalità), c'è una sua rivisitazione (WIUI), una versione Android pura e forse la Cynamogen... Comunque Xiaomi ha appena dichiarato che è in procinto di rilasciare il kernel e questo dovrebbe dare spunto al modding.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 27-09-2013, 09:54   #8
TrapInsanity06ù
Senior Member

Quote:
Il tuo ragionamento ci sta e quindi a questo punto meglio puntare su qualcosa di potente

Per quanto riguarda gli Xiaomi: il Mi-2S è un quad core da 1.7 GHz (snapdragon 600) mentre il M2-A è un dual core 1.7 GHz. Tra i due è più potente sicuramente lo Mi-2S. Se non hai problemi ad aspettare e sulla grandezza dello schermo (5 pollici) sta uscendo Mi-3 che un quad core snapdragon 800 da 2.3 GHz.
Per quello che concerne l'acquisto ci sono rivenditori italiani (tipo xiaomishop.it), ma il prezzo aumenta discretamente, oppure il rivenditore ufficiale cinese ibuygou.com che fa spedizioni internazionali e si ha la certezza che non si tratti di cloni (con qualche altro sito cinese è accaduto, non so con quello che citi).
Riguardo il modding ad oggi gli Xiaomi non hanno tantissimo... oltre all'ottima MIUI (la ROM che trovi installata che ha molte funzionalità), c'è una sua rivisitazione (WIUI), una versione Android pura e forse la Cynamogen... Comunque Xiaomi ha appena dichiarato che è in procinto di rilasciare il kernel e questo dovrebbe dare spunto al modding.

Quindi a breve potrei avere ottime notizie Ma sai dirmi per quanto tempo vengono supportati con i rilasci delle nuove versioni android?

Io avevo trovato il 2A e 2S rispettivamente a 240€ e 305€. Con il gruppo d'acquisto riuscirei a prenderli a meno sicuramente e tra l'altro si parlava della non completa affidabiità di Ibuygou! Quando uscirà il Mi3? Sai consigliarmi qualche blog/forum/thread di hwupgrade da seguire per quanto riguarda questi telefoni?
Old 27-09-2013, 10:14   #9
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Quindi a breve potrei avere ottime notizie Ma sai dirmi per quanto tempo vengono supportati con i rilasci delle nuove versioni android?

Io avevo trovato il 2A e 2S rispettivamente a 240€ e 305€. Con il gruppo d'acquisto riuscirei a prenderli a meno sicuramente e tra l'altro si parlava della non completa affidabiità di Ibuygou! Quando uscirà il Mi3? Sai consigliarmi qualche blog/forum/thread di hwupgrade da seguire per quanto riguarda questi telefoni?
Ecco sui nuovi rilasci Android è da scoprire... ad esempio la MIUI che ti atrriva installata è basata su Android 4.1.1 e non è dato a sapere quando aggiorneranno il kernel base. Comunque la ROM è aggionata con nuove funzionalità, ottimizzazioni e bugfixing tassativamente ogni venerdì (nel senso che ogni venerdì c'è un rilascio di un aggionamento!)
ibuygou da quanto ne so è affidabilissimo: io ho comprato lì e tutti quelli che lo hanno fatto sui vari forum sono sempre rimasti soddisfatti (per quello che ho letto io sia chiaro). Comunque vai qui per avere maggiori informazioni su tutto quanto http://miui.nexus-lab.com/site/ è il sito ufficiale italiano della MIUI e di conseguenza degli Xiaomi.
Per ora il Mi-3 è ancora in pre-order, ma dovrebbe mancare vramente poco alla commercializzazione.
Old 27-09-2013, 10:17   #10
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Se ti serve compra il Nexus 4.

Io ho un Galaxy s2 comprato a gennaio 2012 e funziona perfettamente, se il tuo orizzonte è 2 anni li supererai abbondantemente.

Se non ti serve, puoi anche aspettare all'infinito ma a che pro ?
Old 27-09-2013, 10:33   #11
TrapInsanity06ù
Senior Member

Quote:
Ecco sui nuovi rilasci Android è da scoprire... ad esempio la MIUI che ti atrriva installata è basata su Android 4.1.1 e non è dato a sapere quando aggiorneranno il kernel base. Comunque la ROM è aggionata con nuove funzionalità, ottimizzazioni e bugfixing tassativamente ogni venerdì (nel senso che ogni venerdì c'è un rilascio di un aggionamento!)
ibuygou da quanto ne so è affidabilissimo: io ho comprato lì e tutti quelli che lo hanno fatto sui vari forum sono sempre rimasti soddisfatti (per quello che ho letto io sia chiaro). Comunque vai qui per avere maggiori informazioni su tutto quanto http://miui.nexus-lab.com/site/ è il sito ufficiale italiano della MIUI e di conseguenza degli Xiaomi.
Per ora il Mi-3 è ancora in pre-order, ma dovrebbe mancare vramente poco alla commercializzazione.
E sai quanto può costare il Mi-3? Ho letto che il Mi-2S supporta la Cyanogen e già non è male
A me ispirano un sacco questi telefoni, sembrano davvero ben fatti! La cosa che mi limita è il fatto che a me piace assai Android stock così com'è, ma perchè non aprirsi a novità?

Come qualità costruttiva ho letto che è ottima, concordi?
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Se ti serve compra il Nexus 4.

Io ho un Galaxy s2 comprato a gennaio 2012 e funziona perfettamente, se il tuo orizzonte è 2 anni li supererai abbondantemente.

Se non ti serve, puoi anche aspettare all'infinito ma a che pro ?
Beh, il mio limite è l'uscita del Nexus 5 o al limite(ma non credo) del mi3.
Grazie per avermi rincuorato sulla durata
Old 27-09-2013, 11:44   #12
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Per il Mi-2S esiste una versione di Android 4.3 stock rilasciata da degli sviluppatori, ma si tratta comunque di un primo porting e non di una cosa ufficiale (ma comunque ci lavorano).
Confermo la qualità costruttiva: il mio è veramente fatto bene e funziona altrettanto.

Pe ril Mi-3 su ibuygou il pre-order cita 343€ per la versione da 16GB e 390€ per quella da 64GB (a cui aggiungere la spedizione, circa 20-25€ con DHL).
Old 27-09-2013, 12:29   #13
TrapInsanity06ù
Senior Member

Altra domanda: ma gli Xiaomi hanno il Play Store?
Old 27-09-2013, 13:27   #14
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Altra domanda: ma gli Xiaomi hanno il Play Store?
Certo!
Tieni presente che la MIUI non è altro che una ROM Android come tutte le altre e quindi è possibile metterci qualunque app Google. Quando il telefono ti arriva basta che installi la versione internazionale della ROM (quella che arriva è la cinese) e hai anche tutte le app Google installate e quindi anche il Play Store.
Old 27-09-2013, 13:48   #15
TrapInsanity06ù
Senior Member

Quote:
Certo!
Tieni presente che la MIUI non è altro che una ROM Android come tutte le altre e quindi è possibile metterci qualunque app Google. Quando il telefono ti arriva basta che installi la versione internazionale della ROM (quella che arriva è la cinese) e hai anche tutte le app Google installate e quindi anche il Play Store.
Mi ero spaventato leggendo di un certo MIUI store installato, grazie!
Old 27-09-2013, 14:17   #16
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Mi ero spaventato leggendo di un certo MIUI store installato, grazie!
Esiste anche il MIUI store, che però ad oggi è solo cinese e quindi non è utilizzabile. Tra l'altro al suo interno trovi solo temi, wallpaper, et simila se non ho capito male.
Old 28-09-2013, 09:47   #17
TrapInsanity06ù
Senior Member

Secondo voi l'ha optimus G a 280€ è buono(essendo quasi un clone del Nexus) ?

Tendo a non fidarmi dei prodotti pure LG in realtà, ma chiedo a voi.

Comunque mi sto facendo molto prendere dagli Xiaomi e a proposito avrei una domanda: ho visto che su ibuygou c'è il M2 e il Mi-2S, ma non ho ben capito che differenze ci sono!

EDIT: su Smarty ci sono 15 Mi-2S a 304€ (altrimenti 315€ fino al 30)! Ma secondo voi come è rispetto al Nexus 4 o un possibile Nexus 5 clone di LG G2?

La mia fida Edvige lavora sempre bene.

Ultima modifica di TrapInsanity06ù : 28-09-2013 alle 09:53.
Old 28-09-2013, 11:43   #18
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Secondo voi l'ha optimus G a 280€ è buono(essendo quasi un clone del Nexus) ?

Tendo a non fidarmi dei prodotti pure LG in realtà, ma chiedo a voi.

Comunque mi sto facendo molto prendere dagli Xiaomi e a proposito avrei una domanda: ho visto che su ibuygou c'è il M2 e il Mi-2S, ma non ho ben capito che differenze ci sono!

EDIT: su Smarty ci sono 15 Mi-2S a 304€ (altrimenti 315€ fino al 30)! Ma secondo voi come è rispetto al Nexus 4 o un possibile Nexus 5 clone di LG G2?

La mia fida Edvige lavora sempre bene.
il Mi-2S è l'evoluzione del M2: in pratica mi sembra sia quasi uguali se non che il 2S ha il clock a 1,7 GHz e la possibilità della fotocamera da 13 mpx invece il M2 lo ha a 1,5 GHz e solo la fotocamera da 8 mpx. Per il resto sono identici.

LG Optimus G secondo me a livello hardware è equiparabile al M2 e quindi non è affatto male. Poi su LG ci sono pareri discordanti: c'è chi dice che una marca buona, altri invece la odiano (ma questo credo che capiti con tutte le marche...).

Per quanto riguarda i Nexus se sei un amante dell'Android puro sono sicuramente il top e sai che Google farà aggiornamenti per un bel po'. Poi è chiaro che il confronto puramente tecnico è relativamente facile da fare ( http://www.gsmarena.com/compare.php3...&idPhone2=5048 ): il 4 mi sembra similare come hw al M2. Il 5 quando uscirà sarà molto probabilmente migliore come specifiche, ma tutto dipende dal prezzo.
Old 30-09-2013, 16:25   #19
TrapInsanity06ù
Senior Member

Piccolo riepilogo

Dopo tutte le vostre idee e dopo essermi informato un po', facciamo un piccolo riepilgo
Devo comprare il mio primo smartphone(budget massimo 300€) e le mie esigenze sono: longevità(anche se so che è un fattore aleatorio); utilizzo basilare(ma senza dovermi limitare visto che mi piace smanettare, ma non l'ho mai fatto con tablet/smartphone) come messaggi, chiamate, whatsapp, un po' di internet,qualche giochino; come ho scritto prima sono un po' smanettone quando trovo il tempo, quindi un telefono che me lo permetta anche a livelli di prestazioni.
Seguendo questi fattori la mia scelta è ricaduta tra:
  • Nexus 5: lo vorrei tanto aspettare, ma dubito fortemente che costi 300€ e aspettando troppo corro il rischio di trovarmi con nulla in mano;
  • Nexus 4: inizialmente me lo sarei preso subito come alternativa al precedente(sicuramente ce l'avrei già se il prezzo fosse stato quello dei play store esteri) perchè adoro android stock(ho il nexus 7) e mi fido di google, ha il vantaggio degli aggiornamenti che considero importante, di conseguenza può essere molto longevo e rispetta tutte le mie esigenze;
  • Xiaomi Mi-2S: informandomi online non ho letto praticamente nessun commento negativo e mi ispira molto il fatto che sia una realtà completamente diversa e abbia una rom come la MIUI preinstallata che ha molto potenziale. Ma i miei dubbi riguardano futuri modding e la possibilità di effettuarli.

Ho trovato un gruppo di acquisto dello Xiaomi 32GB a 289€ oppure direttamente a 304€(ci sarebbero da aggiungere eventuali tasse doganali), mentre il nexus 4 a 299€. A livello hardware sono sostanzialmente uguali, i miei dubbi riguardano la moddabilità dello Xiaomi, mentre piacendomi a primo acchito la MIUI non ho trovato informazioni incoraggianti sulla sua applicazione sul Nexus 4.

Dopo che sono entrato un po' meglio nel mondo Smartphone, sapreste dirmi quale scegliereste tra i 3 e perchè(considerando anche il mio budget massimo)?

Grazie ancora per la sopportazione
Old 30-09-2013, 18:59   #20
banaz
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
son nella tua stessa situazione, anche se girovagando online ho trovato feedback sulla superiorità della camera del mi2 piuttosto che del mi2s da 13mpizze...

il nexus 5 arriverà entro il 15 novembre ??
banaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Xiaomi TV F Pro a prezzi super ribassati...
Portatile Dell tuttofare scontatissimo: ...
Il nuovo Samsung Galaxy A57 avrà ...
Samsung Galaxy S25 Ultra 256GB e 1TB in ...
PS5 in super offerta per il Black Friday...
USA, export di chip AI: Casa Bianca cont...
FSR 4 su Radeon RX 7000, 6000 e 5000? Ci...
3 iPad Pro con chip M4 scontati di oltre...
HONOR Magic 8 Pro: svelata la data di la...
5G: entra in vigore il sistema AGCOM dei...
Bonus Elettrodomestici 2025, grande succ...
NVIDIA mette a tacere i timori della bol...
Col Black Friday partono anche gli scont...
I ribassi più pesanti del vero Bl...
Settimana del Black Friday: pioggia di s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian