|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AN
|
[AN+MC+ss] i5 750 + P7P55D EVO
Salve a tutti,
per passaggio a i7 vendo il mio attuale pc così composto: - cpu i5 750 boxed con scatola e dissipatore originale - scheda madre P7P55D EVO con solo scatola e manuale componenti non più in garanzia ma perfettamente funzionanti, tutt'ora in uso Delle piccole precisazioni sulla scheda madre, purtroppo presenta due piccoli difetti che non alterano in alcun modo il perfetto funzionamento della stessa: il primo è la mancanza dell anellino verde sull'attacco jack delle cuffie, il secondo è il fermo sullo slot pci-ex. In entrambi i casi sottolineo e ripeto si possono utilizzare tranquillamente sia le cuffie\casse senza alcun problema sia montare e smontare la scheda video dallo slot senza problemi. La richiesta è di 140€ comprese spese spedizione che farò o con j+3 o con spedireweb a seconda se avrò la possibilità di aspettare il corriere a casa o meno. REGOLE: - precedenza a mio prezzo - precedenza a mano, zona Loreto e limitrofi, zona Baraccola e limitrofi, zona Camerino - NON SMEMBRO - Studiando fuori casa posso effettuare le spedizioni solo a inizio settimana, quindi dal lunedi seguente al pagamento, perciò se mi pagate di martedi o di venerdi potrò sempre spedire il lunedi seguente dovendo aspettare di rientrare a casa e impacchettare tutto a dovere. - Metodi di pagamento postepay, bonifico, la spedizione parte solo dopo avvenuto accredito PER SCREEN O FOTO CHIEDETE LE FARO' AL PIU' PRESTO
[Workstation]: Win 11 - MSI PRO DP21 i5 11400 32GB RAM [RetroGaming]: Batocera - Z170Extreme4+ - QTJ2 6@12 - 16GB 3200mhz RAM - GTX1060 6GB [HomeNas]: TN 25.04 - E3-1260L v5 - D3446-S21 GS3 - 32GB ECC RAM [BackupNas]: TN 25.04 & WIN11 Pro - E3-1220 v6 - Asus P10S-I ITX - 16GB ECC RAM [Mobility]: Acer nitro Vn7 17.3" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
è in vendita anche su altri lidi quindi mi riservo la possibilità di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento (eventuali code permettendo) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao, la mia proposta è sempre valida... se dovessi ripensarci contattami che chiudiamo subito!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Chiedo scusa al venditore ma lascio la coda, cambio di programma.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sono ancora in attesa delle foto!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
|
in coda
hai pvt
Ho trattato con: luxo, marcopaia1, sebyweb, cmarchetti, marci21, John Hannibal Smith, mimmi, juki, |\/|@verik, sicuzzo, kavmine, ronaldovieri, ToTo1706, Fisico73,cos1950, oblomo,ingcri, Celestron,Thanatos, artex, Tyrel04, VecchioEric, MaRaUdEr!!! e altri...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
mi accodo anch'io
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Faccio un riepilogo delle code.
- xketto giustamente aspetta le foto che gli sto re-inviando in questo momento per confermarmi qualcosa - nidker viene subito dopo xketto dkbest ha lasciato la coda avvisandomi via pvt brizius non lo considero in coda se non a mio prezzo ne approfitto anche per postare uno screen e le foto in dettaglio della mobo: ![]() ![]() ![]() attendo sviluppi dagli utenti in coda. Vi avviso preventivamente che domani potrò controllare il forum solo da cellulare essendo impegnato a lavoro tutto il giorno come oggi, e che partirò domani sera quindi le eventuali spedizioni partono VENERDI' 4\10 se ricevo un pagamento entro mercoledi grazie a tutti per la pazienza |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
coda!
fatemi sapere se arriva il mio turno!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
per me il prezzo va bene...
è solo necessario trovare una formula di spedizione non troppo dispendiosa! aahahahah
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio per le foto, ma lascio.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Vittorio Veneto
|
La cpu ha il multi sbloccato? come va in OC?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
niente multi sbloccato, io in oc ho trovato facilmente stabilità a 4GHz senza esagerare coi voltaggi e lo tenevo anche a default a vcore bassissimo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.

Ho trattato con: luxo, marcopaia1, sebyweb, cmarchetti, marci21, John Hannibal Smith, mimmi, juki, |\/|@verik, sicuzzo, kavmine, ronaldovieri, ToTo1706, Fisico73,cos1950, oblomo,ingcri, Celestron,Thanatos, artex, Tyrel04, VecchioEric, MaRaUdEr!!! e altri...