|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Consiglio Dissipatore con Corsair Dominator Platinum
Ciao a tutti ragazzi, ormai il computer è acquistato, devono solo arrivare i pezzi
Ora, ho un problema tecnico. Ho avuto la pessima idea di comprare come RAM le dominator platinum che tutto sono tranne che low profile. Ora ho difficoltà a trovare un dissipatore decente che si adegui ai colori del pc in generale, che sono: oro, rosso, nero. Quindi in sostanza vi chiedo una mano per trovare un dissipatore carino (mi rifiuto di montare sul pc roba tipo il noctua d-14, per quanto performante possa essere, mi fa proprio... vabbè ho reso l'idea ) che non vada a mangiarsi le ram per via della dimensione...Io avevo visto il Thermaltake Nic f4 ma non mi convince, secondo me è grande. Anche il Thermaltake SpinQ VT mi lascia dei dubbi... NOTA: Il case supporta massimo un'altezza di 160mm del dissipatore, quindi fate voi Grazie anticipatamente a tutti
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
Ultima modifica di fdm91hu : 24-09-2013 alle 22:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.

) che non vada a mangiarsi le ram per via della dimensione...