|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
tutti i tablet con windows
Ciao a tutti!!
apro questo 3d perchè non so più dove sbattere la testa: voglio sapere tutti i tablet di qualsiasi marca che montino windows xD Sarò scarso io con le ricerche quando so poco di un argomento ![]() se ho cercato bene una roba simile per windows non esiste XD (spero di avere torto xD) tutto questo perchè?? perchè io vorrei passare dalla mia attuale combinazione : ultabook+ tablet (nexus 7) alla combinazione ---> pc assemblato + tablet (con windows) di conseguenza cerco un tablet da usare fuori dalla scrivania e quindi da paragonare con il nexus 7 (lo so che il paragone non regge XD n7 è praticamente un telefono xD) se c'è qualche anima pia tra di voi che conosce a memoria tutti i tab windows o che conosca un sito dove ci sono tutti descritti in modo pratico la prego di aiutarmi =)=) ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Negozio tablet windows online
Ciao!
Prova con questo sito http://www.topresellerstore.it/ Io ho sia acquistato il mio tablet che fatto una bella chiacchierata con il proprietario che sa dare tanti consigli utilissimi, anche se nona acquisti!:P Prova a chiedere a lui, alla fine io credo che un negozio tablet windows online dovrebbe esserne un po informato,no? Poi magari valuti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ho visitato lo store..ma di che marca sono quei tab? E non sono tutti gli esistenti xD
comunque grazie lo stesso Sent from my RM-914_eu_italy_292 using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.