|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
HDD 2,5" non vuole funzionare
Ciao a tutti,
ho un problema abbastanza grave, anzi gravissimo, in quanto oggi pomeriggio l'hd del mio portatile mi ha abbandonato, con al suo interno circa 200 GB di roba abbastanza importante. Il mio hd era così suddiviso: partizione 1 - Dati partizione 2 - Windows partizione 3 - Linux Vi spiego cos'è successo: stavo eseguendo una nuova installazione di windows e dopo aver cercato di formattare la partizione 2 vedo che ci mette uno sproposito (si era impiantato) e interrompo l'operazione. Da quel momento l'hd diviene illeggibile, anche nelle sue altre partizioni. Ho provato di tutto: -L'ho collegato via usb al mio pc fisso, compare in gestione dispositivi ma non in risorse del computer -L'ho collegato in sata sempre al fisso, compare nel bios ma nulla di più -ho provato ad avviare dei live CD come Gparted o Ubuntu (sia in usb che in sata) ma con entrambi i metodi il live si impianta nel momento in cui deve caricare i driver del hd -ho provato ad installargli windows collegandolo al fisso ma il processo di installazione si impianta prematuramente -ho provato dei programmi di recupero HD ma nessuno di questi riesce a rilevare l'HD per farci qualsiasi operazione Ma io mi chiedo, che cavolo gli è successo??? Devo assolutamente riuscire a formattarlo in qualche modo così da renderlo visibile ai vari programmi e provare a recuperare i dati, ma come faccio?? Vi prego aiutatemi sono disperato ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Senti rumori strani? Il motorino gira?
sent from my dildophone named p880
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.