|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Consiglio - Lenovo Yoga o IdeaPad
Ciao a tutti,
sto cercando di districarmi tra la miriade di versioni in cui si può trovare un portatile...facendo fatica capire quale sia il più adatto a me. Di seguito vi elenco quali caratteristiche ho bisogno io: - portatile - maneggevole - touch (mi piace leggere i giornali/notizie online stando comodamente sul divano) - buona scheda video (il precedente notebook lo collegavo al pc per poter vedere gli mkv che il mio plasma non legge :-( ) - con una buona dotazione di porte (HDMI e USB 3.0 necessarie) - bel design Io ero indeciso tra questi 2 modelli: - Lenovo Yoga per la portabilità, il touch ma non ha una scheda video dedicata (http://www.eprice.it/convertibili-LENOVO/d-4643900) - Lenovo Z500 per la scheda video dedicata (http://www.eprice.it/portatili-LENOVO/d-4968944) Naturalmente non deve essere per forza LENOVO Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi Ciao e grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
se nn devi giocare cn il pc la grafica integrata dello yoga basta e avanza
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao Marklevinson76,
grazie mille. Quindi da quello che mi dici se dovessi collegare lo yoga alla mia TV plasma da 46" per vedere i film mkv non ci sarebbero problemi? Ti chiedo questo perché ho visto che la risoluzione dello yoga è minore di un 1900x1080. Lo yoga è un buon portatile? Eventualmente che portatile mi consigliereste che abbia le caratteristiche da me indicate? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.