|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Dolphin: è possibile giocare a Tatsunoko VS Capcom in modo normale???
Salve a tutti gli internauti come me (classe '76.PRESENTE!
Ho provato a giocare a un bellissimo gioco relativamente recente che mi è piaciuto tantissimo: Tatsunoko VS Capcom Cross Generation of Heroes e anche Ultimate All-Stars con l'emulatore Wii Dolphin che conosco da pochissimo ma mai son rimasto così deluso dall'impossibilità di poter giocare decentemente! Mi spiego; premetto che io possiedo un pc portatile Intel Pentium processor T4300 (2,1 GHz, 800 MHz FSB Dual Core) e giocando al gioco di cui sopra ho visto che va lentissimo, più di una lumaca... aiuto! Io sono anche un nostalgico appassionato di anime ergo poter giocare ad esempio con Ryu e Polimar x me era il top del top!Ma va troppo lentoooooooooooooooooooooooooooo! Ha una media di SPEED:20% ed è BRUTTISSIMO dover giocare a un BELLISSIMO gioco praticamente al rallentatore! C'è una versione in particolare del Dolphin che lo faccia andare in modalità veloce normale? E se bisogna configurarlo in un certo modo mi sapreste spiegare tutti i passaggi x piacere? Ho cercato da tutte le parti dell'web |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
esistono i thread ufficiali
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.

Io sono anche un nostalgico appassionato di anime ergo poter giocare ad esempio con Ryu e Polimar x me era il top del top!