|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
identificazione indirizzo ip non riuscito
Ciao ragazzi,forse ho sbagliato sezione o sto postando una domanda fatta e rifatta sicuramente ma purtroppo navigo dal cel...il mio problema è legato ad internet...io insieme a i miei coinquilini diciamo che "scrocchiamo" la rete wireless(fastweb) dai vicini...stamattina però la rete Si è connessa automaticamente come sempre ma è tra.to quel maledetto triangolo giallo con scritto nessun accesso ad internet..inoltre io ho cel e ipod collegati alla rete e anche quelli Si connettono automaticamente senza problemi ma poi niente...mi dite cosa posso fare?ho windows 7 home premium...grazieeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
Quote:
che indirizzi IP vengono attribuiti ai dispositivi che si collegano alla rete fastweb? Sono IP appartenenti al range : 192.168.1.228 -> 192.168.1.254 o un diverso range?
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
No è esattamente il primo che hai scritto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.