|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Windows 8 tedesco
ciao a tutti,
oggi ho voluto ripristinare win8 sull'iconia w3 di mia moglie a causa di un errore in partenza. Bene, metto il dvd di ripristino fornito con acer, il pc parte dal disco, scelgo la lingua (ovviamente italiano) e dopo un bel pò di tempo l'installazione finisce. Dopodichè si riavvia e parte win8 e sorpresa delle sorprese è in tedesco!! imposto a fatica lingua e immisione in italiano e le icone di start sono in italiano e tutto il resto in tedesco. Ora è questo problema: la scheda di rete non è riconosciuta (problema comune a molti ma con un pc in tedesco è impossibile risolvere, almeno x me). il pc non riparte più dal dvd ed effettivamente il dvd è molto rovinato. sembra sia stato usato 100 volte, peccato che l'ho usato 1 volta! assurdo!! aiutandomi con un win 7 ho cercato di mettere la lingua italiana ma haimè quell'opzione lì non c'è sull'iconia. Come posso risolvere senza mandarlo in assistenza? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Sul cattivo stato del DVD non saprei cosa dire. Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
grazie per la risposta. acer l'ho cantattata quasi subito, vediamo quando risponderà. Per il momento ho scaricato la versione di 90gg dal sito di microsoft.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Poi, se cerchi bene qui sul forum trovi anche qualche link per la versione "normale" che però deve combaciare con la tua, Pro o Core. Un amico che ha il dvd di Windows 8 potrebbe anche aiutarti, sempre salvo il discorso della versione. In alternativa, potresti attendere l'uscita di 8.1 e vedere se puoi aggiornare in italiano o fare la ISO sempre in italiano. Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.