|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quale di questi Asus?
Asus:
s56cb i7 a56cb i7 oppure s550cb i5 più recente e con touch screen (l'i7 di questo modello costa molo di più rispetto ai fratelli più vecchi) Inopltre qulacuno dice che la 740m che monta l' s550cb potrebbe essere a 64 bit e non a 128 bit, qualcuno ne sa qualcosa? ![]() edit: sembra che la differenza tra A56 ed S 56 è che nel secondo abbiamo la ssd in cache di 24 gb ed in più 8 gb di ram a parità di processore ed in più è una versione non retail per centri commerciali quindi con componenti meno scadenti. Ma rimane ancora la questione del più recente s550cb anch'esso con ssd in cache ma con il dubbio della sua 740m che potrebbe essere a 64 bit, se cosi fosse non avrei dubbi, mi fionderei sul s56cb con i7 che sta su 700 euro contro i 780 del suo fratellino con l'inutile schermo touch. L' a56 l'ho quasi escluso dalla lista ormai. Ultima modifica di rinbaubau : 22-09-2013 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ciao..scusa scusa se ti sporco il trhead,ma leggendo nel forum sei quello che più di tutti può consigliarmi visto che anche io cerco un notebook per giocare a poker e grindare
![]() ![]() E poi se volessi in un secondo momento collegare un monitor esterno cosa mi interessa guardare in un pc la scheda video o cosa ?? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao! No figurati, anzi, almeno qualcuno mi risponde :P, credo che siano importanti sia la CPU che la GPU: Per quanto riguarda i processori io ho lo stesso dilemma, infatti nel thread di Orsogrigio ho appena chiesto se è meglio un i7 ulv oppure un i5 normale, dato che ora sono indeciso tra Asus s56cb con i7 ulv oppure asus x550vb con i5 normale che però si trova solo in Germania e quindi con tastiera tedesca e costa anche meno, entrambi montano una 740m che come GPU credo sia il top su questa fascia di prezzo.
Anche io utilizzo secondo monitor quindi la GPU è importante sopratutto se si vuole multitablare parecchio. ![]() Spero che qualcuno più esperto di noi ci dia delle dritte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Grazie per la risposta
![]() ![]() io volevo prendere questo Toshiba Satellite L850-1PD Intel Core i7-3630QM (2,40 GHz con turbo boost fino a 3,40 GHz,4 Core,6 MB) Ram 4 GB ddr3 1600 MHz (espandibile fino a 16 GB) Hard disk 500 Gb (5400 rpm) Scheda grafica : Intel HD Graphics 4000 + AMD Radeon HD 7670M (2 GB di Ram dedicati) Windows 8 Display 15,6" 1366x768 Prezzo= 580 euro Però se mi dici che la GPU è importante questa non mi sembra delle migliori..e poi vedendo un video ha la tastiera che quando scrivi sembra spezzarsi,per questo ho desistito dall'acqusto.. Tu consigli questi ASUS ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io dopo varie ricerche sono più orientato verso gli Asus, anche e questo Toshiba ha un super processore, e poi preferisco la 740m come scheda video.
Anche perché in passato avevo un Asus e mi è durato anni. Per questo per me è importante sapere s l i7 ulv dell' Asus rispetto all' i5 non ulv dell' Asus x550 è paragonabile come potenza. Essendo ulv scalda e consuma meno ma mi piacerebbe sapere in che misura perde potenza rispetto all' i5. Per questo sono ancora inceto tra Asus s56cb e x550. I toshiba non mi piacciono molto anche come materiali, a livello di design e materiali preferisco gli Asus più sottili e con il loro alluminio spazzolato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.