|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Configurazione Gaming-LowCost
Salve a tutto il forum! Spero di aver azzeccato la categoria esatta, se così non fosse mi scuso e spero sposterete questa discussione. Ho configurato un PC Desktop su un sito che si chiama "e-pr*c", non completo il nome per questioni di leggi ecc ecc... Comunque, vorrei sentire un vostro parere sulla configurazione, se avete consigli da fare ditele pure
Scheda Video SAPPHIRE - Radeon HD 7770 1 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI / Display Port Vapor-X OC Edition -DUAL-X Scheda Madre ASROCK - Motherboard FM2A75 PRO4-M socket FM2 chipset AMD A75 Micro-ATX Processore AMD - APU A8-5600K Black Edition (Trinity) Processore Quad-Core 3,6 Ghz Sbloccato Socket FM2 con grafica integrata Radeon HD 7560D Boxato Alimentatore AEROCOOL - vp-pro alimentatore atx da 600w HDD WESTERN DIGITAL - WD Green 1 TB 3,5" Sata III 6 Gb s Buffer 64 Mb 7200 rpm con Intellipower RAM 2 BLOCCHI DA KINGSTON - Memoria Dimm HyperX Blu 4 Gb ddr3 Non-ECC 1600 MHz CL9 Non so se posso linkare gli articolo dal sito, se posso chiedete anche |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
qual'è la risoluzione massima del tuo monitor?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Ciao e benvenuto
Cmq è per questioni di regolamento interno del forum che nn si possono nominare gli shop e neanche dare nomignoli o scrivere codici che li identificano (leggi breviarium della sezione). Passando alla configurazione, in attesa della risposta alla domanda fatta da zagor, mi viene da dire che è inutile mettere una apu cn una scheda video dedicata, le apu hanno un'ottima grafica integrata e sono pensate per evitare di utilizzare una scheda video dedicata. Poi il wd green è lento cm hdd, meglio un seagate st1000dm003. Cm alimentatore è sproporzionato e qualitativamente c'è di meglio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.