|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
foto con dimensioni come da regole di sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357 sei pregato di adeguarti al sopra linkato regolamento >bYeZ<
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Acc. Scusa Freeman, dopo tanto che non postavo ero convinto che andassero a 900. Rimedio entro 3 ore e chiedo scusa.
Inviato dal mio LG-P760 usando Tapatalk 4
il mio Flickr Ultima modifica di 60elode : 21-09-2013 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Il Lagazuoi! Un paesaggio familiare!
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
per la seconda solo polarizzatore. La luce era veramente splendida quel pomeriggio. Quella del Lagazuoi è stata scattata alle 21 circa, 12 minuti di esposizione in un solo scatto, ma la luna piena ha fatto si che la montagna risultasse illuminata a giorno.
il mio Flickr Ultima modifica di 60elode : 03-10-2013 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: (SA)
|
60elode, non sono esperto di fotografia, ma vorrei capire un concetto, hai detto che per la prima foto hai utilizzato un'esposizione di 12 minuti.
Vuol dire che lo scatto è durato 12 minuti prima che il diaframma si chiudesse ed elaborasse la foto? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Preferisco la prima e la presenza della luna per me è un plus visto che ti ha aiutato ad illuminare a scena, la seconda la vedo un po' troppo vuota.... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
in effetti la seconda è un po' "ampia", mi piaceva il cielo, e volevo includere il laghetto nello scatto. Grazie per il commento
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
incredibile il blu del cielo nella prima
complimenti |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: (SA)
|
Parere puramente personale:
La foto rappresenta uno scenario piacevole. Ora, non capisco bene l'inclinazione del terreno e se hai dovuto scattare così perche altrimenti non si sarebbe visto, però io avrei dato più spazio al cielo e meno al terreno, però mi pare di capire che se facevi in questo modo, le montagne in lontananza (quelle verdi) non si sarebbero più viste. Bel paesaggio comunque... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Complimenti davvero per le foto. Mi intrometto, giusto perchè si parla di foto di montagna per avere dei consigli su una foto che ho fatto. [cut]
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri Ultima modifica di FreeMan : 27-10-2013 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
eppure ci sono tre piani ben distinti, l'albero a sinistra, il crinale alberato a destra e le cinque torri al () centro.
Mah forse non hai tutti i torti, ma dopo tanti "appostamenti" questa è la foto diurna delle 5 torri meno banale tra tutte quelle che ho fatto. (senza dover intervenire pesantemente in PP) Non sono ancora salito in quota (rif. Scoiattoli - 5 torri), magari ne usciranno cose più interessanti. in realtà l'ho postata (anche) per rimettere in gioco il post, l'ultimo intervento di Freeman l'aveva un po' "congelato"
il mio Flickr Ultima modifica di 60elode : 20-11-2013 alle 18:16. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.