|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Arctic Accelero Extreme III su GTX 570
Salve a tutti, ho iniziato a installare l'Arctic Accelero eXtreme III sulla mia GTX570. Ho installato i 10 dissipatorini sulle memorie, e vorrei sapere come installare per bene quelli sulla sezione "alimentazione" (non ne trovo che si sovrappongano bene..).
Eventualmente, su quelli dell'alimentazione (che sono grandi la metà di quelli di memoria), qualche dissipatorino riesco a mettercelo, ma non coprirebbe totalmente i vrm (rimarrebbe più stretto l'heatsink). Dite che è un problema? Mi hanno detto che l'importante è che non si tocchino con le resistenze.. Se avete bisogno di foto per capire meglio, nessun problema Saluti e grazie a tutti ^^ EDIT: ho risolto mettendo una striscia di piastra termica (in dotazione), e sopra l'heatsink (dato che mi veniva difficile attaccarlo agli rvm con la colla termica). Dite che va bene come soluzione o rischio di fondere tutto? (non so se dalla foto si capisce) FOTO Ora il risultato è: RVM ---> Striscia di piastra termica ---> heatsink. Riesce a passare il calore? Grazie in anticipo per le risposte
Motherboard: ASUS P8H67-V B3 | CPU: Intel Core i7 2600 | GPU: nVidia Zotac GTX 570 AMP! + Arctic Accelero eXtreme III | RAM: Kingstone 16GB 1333MHz (4x4Gb) | Case: Cooler Master HAF 932 | PSU: Corsair AX760w | Ultima modifica di gene60 : 19-09-2013 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.