|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Grave problema di disconnessioni con la fibra ottica Fastweb. Per favore accorrete
La cosa è un pò lunga, cercherò di essere il più sintetico possibile
Oggi mi hanno attivato la fibra ottica 10/10 Mbs. L'attivazione è andata a buon fine, saluto il tecnico e inizio navigare. Pochi minuti dopo, arriva di nuovo il tecnico che prende l'hag e mi spiega che era stato assegnato in modo sbagliato, e che l'avrebbe dovuto portare in centrale per farci non ricordo cosa. Poco dopo ritorna, mi consegna l'hag e inizio a navigare. Una decina di minuti dopo, la connessione inizia a darmi grandi problemi. La connessione va a singhiozzo: Carina una pagina, due tre al massimo, e poi ha un blocco che dura anche 20-30 secondi. A volte non carica neanche un intera pagina. Provo a resettare l'hag, la scheda di rete, disattivo il wireless che utilizzavo e passo al cavo eterneth, ma anche provando così il problema c'è. Con il cavo addirittura non carica niente. Le spie sull'hag sono a posto, non riesco a spiegarmi il perchè. Provo anche con smartphone e tablet in possesso, ma si ripete la stessa cosa. Chiamando il call center mi dicono sempre la stessa cosa: La linea è funzionante, e un suo problema. Provo a spiegargli in tutto modi che non è così, ma niente da fare. Loro insistono con il dirmi che è un mio problema, sottolineando il fatto che hanno notato anche uno scaricamento di 500 pacchetti (Grazie al *****, la connessione va comunque a singhiozzo). Il tecnico quindi non può venire secondo loro, l'hag non può essere sostituito perchè funziona, e io lo dovrei prendere in ****. Ho fatto anche la richiesta per l'upgrade a 100 Mbs, mi dovrebbero contattare in questi giorni e si spera l'attivino entro la prossima settimana. Quella sarebbe l'unica occasione per parlare con qualcuno e fargli vedere di persona. Immagino che questi problemi possano essere causati dall'hag, ma non ne sono sicuro. Sono disperato, cosa dovrei fare? L'hag è un telsey bianco
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.