|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
[SS + sped.] Notebook Asus n82jq ( i7 | 8gb | 2x500gb | Nvidia 1gb )
Vendo Notebook asus n82jq 14 pollici.
Ha circa 3 anni di vita, quindi fuori garanzia e con qualche segno di usura. L'ho modificato internamente e non ha più il lettore cd, ma bensì 2 hard disk da 500gb l'uno. Inoltre ha 8gb di ram ddr3 1333mhz (montava 2x2gb). Cambiato modulo wifi, con wifi 300N (montava 150N). Caratteristiche tecniche: Cpu I7 720q ( http://ark.intel.com/products/43122/ ) Ram 8gb ddr3 1333mhz (2x4gb) Hd 1: seagate 500gb. Hd 2: wd 500gb. Scheda Video NVIDIA GT335M 1GB dedicata. Bios con overclock. 1x USB 3.0 1x USB 2.0 1x USB 2.0 / eSata 1x Hdmi 1x vga 1x lettore card SD Webcam Wifi 300N intel Bluetooth Qualcomm Atheros AR8131 Gigabit Ethernet Monitor 14 pollici senza bad pixels. Con sticker lincenza windows 7 home premium, 100% compatibile con ubuntu 12.04/13.04 (attualmente lo uso particamente solo con linux.) 1x Caribatterie originale. Difetti: Batteria da sostituire (5min al massimo) Piccola parte di plastica del monitor che ho riparato in basso alla cerniera destra (spezzata e successivamente incollata vedere foto... da 2 anni è intatta ![]() Vendo a causa acquistato nuovo notebook per lavoro. Prezzo: 500euro + spedizione. Inutile ribadire che tipo di notebook è, piccolo, leggero e potente (gioco anche a resident evil 6 tranquillamente a media qualità). Adatto per lavoro ma anche per gaming. Ha qualche segno di usura ma in buone condizioni e comunque funzionante ![]() ecco link foto: http://imageshack.us/g/266/hzny.jpg/ Rulez: Massima serietà. Stò vendendo anche fuori dal mercatino... quindi mi riservo di valutare eventuali trattative altrove. Precedenza a mano. NON SCAMBIO!!! Pagamento preferito bonifico / postepay.
Trattative OK non le conto più...Trattative non OK: Slashdot giuscone Kururu Paki deCri Ultima modifica di nardellu : 18-09-2013 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
|
coda, valuto meglio perché non so nulla di questo modello (anche se sono a caccia di un 14").
hai anche la scatola? Si può avere anche il lettore dvd originale? Puoi caricare qualche foto, soprattutto dei difetti estetici?
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto Ultima modifica di semenzara : 18-09-2013 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti posso dire che non è male... veramente potente ed utilizzato con 4-5 vm contemporaneamente.
![]() scatola nulla... mi dispiace... il lettore dvd originale non esiste più ![]() caricate foto sul primo post.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
|
Grazie per le foto. Per adesso esco, come modello può interessarmi ma dvd e (soprattutto) batteria sono due punti deboli per me.
Un up per te intanto ![]()
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
come vuoi
![]() ![]() Io ne possiedo uno esterno usb e considera che con 38 euro, la batteria la prendi nuova sulla baia.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.