|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Pontedera (PI)
|
Pc gaming - aggiornamento configurazione o no?
Ciao a tutti, volevo sapere dai più esperti se la configurazione qua sotto può andare ancora bene per gaming (single player e online) oppure mi conviene aggiornare qualche pezzo (la prima cosa che mi viene in mente è la vga), soprattutto in vista delle next gen.
Grazie in anticipo per le risposte. CPU: Intel Core i7 860 Dissipatore: Termalright MUX 120 RAM: G-Skill 8Gb (2gb x 4) DDR3 Scheda Madre: ASUS P7P55D LE Grafica: Sapphire Radeon HD 5850 Dischi Drive: 1TB Seagate Barracuda Sata Alimentatore: Cooler Master Silent Pro 700w modulare Monitor: Samsung Syncmaster XL2370 Ultima modifica di Baga2946 : 17-09-2013 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
la cpu è ancora validissima, in quanto a ram sei messo bene, l'unica cosa da upgradare sarebbe la vga.
una gtx770 con overclock di fabbrica farebbe al caso tuo.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Poggio Renatico (FE)
|
Quoto Zagor
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Se prendessi una gtx 770, siamo sicuri che la cpu non faccia da collo di bottiglia e sia meglio una gtx 760? Cmq come scheda avevo visto una MSI N770 gaming a 325 euro...può essere la soluzione giusta?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no, la cpu non farebbe da collo di bottiglia. però, dato che hai un buon dissipatore, un po' di overclock alla cpu lo farei.
La MSI 770 gaming è un'ottima scelta.
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Grazie per i consigli.
Visto che non sono pratico, conosci mica una buona guida per overclokkare il mio i7 860? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.