|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
ho visto il cubo
Ciao a tutti!
dunque, premetto che io non ho nessuna delle tre consoles e ho soltanto la vecchia play1 e quindi non vorrei scatenare liti tra i fans delle consoles. Oggi sono riuscito a vedere il cubo, visto che era da tanto che volevo vederlo. Innanzitutto sono rimasto impressionato dalle misure dell console: piccolissima!!!! Poi ho alzato lo sguardo e l'ho visto in azione con ISS 2 :ragazzi mi sono spaventato!!! E' fantastico!!! Ha una grafica fantastica!!! Vicino al cubo c'era la play2 con WC2002: secondo me non c'era paragone, il cubo era nettamente superiore. Se non fosse perchè non ho soldi a disposizione in questo momento ( ![]() Ciao! Eraser ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMMM!
Il cubo è una bella macchina di sicuro, peccato tu abbia visto solo iss2, c'è di molto meglio. Cmq a parte questa mio piccolo discorso sopra le parti non posso che dire: X-BOX rulezz!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
|
Re: MMMM!
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: MMMM!
Quote:
![]() ![]() ![]() P.S. cmq se una console rulla rulla che ci si può fare? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
|
Re: Re: Re: MMMM!
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
Re: ho visto il cubo
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
fin che l'xbox rulla non fare nulla! (cover di fin che la barca va)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
Re: ho visto il cubo
Quote:
nintendo sta facendo le cose in grande e il successo in europa (e la qualita' dei giochi PAL) non puo' che promettere bene. p.s. dai un occhio a Rogue Leader (ma guarda almeno dalla 2 missione in poi) e tra poco a Super Smash Bros ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: Re: ho visto il cubo
Quote:
![]() Se ti capita guarda anche Wave race, il gioco dell moto d'acqua, nn è niente male, molto bello, soprattutto l'effetto pioggia ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
il GC non avrà alcuna morte............l'incertezza è con l'Xbox, dove c'è un topic che parla proprio di questo..................però nn ricordo dove sia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.