|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Collegamento Gruppo Continuità
Salve,
chiedo una cortesia, qualcuno mi saprebbe spiegare o ha delle immagini su come collegare gli elementi ad un gruppo di continuità APC ? Cioè dietro escono diverse prese (4) tre sono nere ed una è grigia chiaro son tutte ad entrata cioè femmine, ma non so come mai l'ultima in basso è grigio chiaro, Mi sapreste dare una mano/chiarimento ? Grazie Joele1965 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: provincia UD
|
ciao
ad intuito, senza conoscere il modello in questione, mi viene da pensare che la presa di colore diverso possa avere delle caratteristiche di "master" che puoi forse programmare a "sentire" quando spegni l'apparecchio principale lì collegato (il PC ad esempio) ed in quel caso verrebbe tolta la'limentazione anche alle prese secondarie dove potresti aver collegate delle casse...il monitor... è una ipotesi... se conosci il modello troverai delle istruzioni sulla rete no? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao
NON riesco a trovare le istruzioni neanche sul web è un APC 650 Watt , non se è d'aiuto No aspetta http://www.apcmedia.com/salestools/A...7VBG_R0_IT.pdf Allora da quel poco che capisco all'ultima presa (quella + in basso in grigetto chiaro) posso collegare solo elementi che non hanno bisogno di protezioni particolari, ma mi sembra anche di capire che collegandoli lì anche a batteria spenta la corrente passa ugualmente o sbaglio ? Grazie Ultima modifica di Joele1965 : 17-09-2013 alle 08:38. Motivo: Trovato informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: provincia UD
|
direi di si...
quella presa dovrebbe proteggere solo dalle sovratensioni... non so bene .. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.