|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[RM + sped] Asus nexus 7 16GB - display ROTTO
![]() Vendo il mio Asus nexus 7 16GB solo wifi, con touch screen rotto, presenta una crepa sul display e di conseguenza il touch funziona solo in un angolo. Per il resto il dispositivo è perfettamente funzionante, la batteria è ancora in ottime condizioni, usata per circa 5 mesi. La scocca è come nuova, non è mai caduto neanche una volta (devo ancora capire come si è rotto il display, me lo sono ritrovato così dopo averlo tenuto nella borsa e senza prendere botte particolari) ed è sempre stato conservato nella custodia, non ha neppure un graffio. La custodia è in finta pelle, copre sia il retro che lo schermo e permette di ruotarlo a 360 gradi con varie inclinazioni. Link custodia Ancora in garanzia per un anno. Se riuscite a farvelo passare in garanzia ve lo riparano gratis, il problema è che di base gli schermi rotti non vengono passati, io almeno non ci sono riuscito. Il caricabatterie originale asus non è compreso nell'inserzione, posso aggiungerlo per 10€ in più sul prezzo. Nel caso lo voleste spedito, le spese di spedizione e le eventuali commissioni paypal sono a carico vostro. Consegna a mano a Roma e dintorni. Prezzo: 70€ In vendita anche altrove. Ultima modifica di Pompolus : 16-09-2013 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Caltanissetta
|
Ciao coda...
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao, lascio grazie!
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao, non per avvoltoiare
|
|
|
#8 |
|
Member
|
mandato pm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.