|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CE+NA]Scambio/vendo Samsung S3 LTE Nero
Salve a tutti.
Ho deciso di vendere/scambiare un Samsung S3 LTE Nero (2Gb di Ram+LTE), modello i9305, scontrino Aprile 2013 di un centro TIM pagato in contanti, con una piccola ammaccatura in basso a destra (sulla scocca) e confezione originale. Aggiungo anche come accessori: - Batteria Zerolemon da 2100mAh + caricatore a muro. - Batteria Maggiorata Zerolemon da 7000mAh con cover Bianca in TPU - Battery Pack (senza batteria aggiuntiva) - 2 set di Pellicole ExtremeGuard (per lo schermo e la backcover) - Cover in TPU nera. ----------------------------------Valutazione: 60€ Ha montati le pellicole ExtremeGuard con applicazione acqua e sapone sia avanti che dietro. SCAMBIO CON: Htc One, Sony Z, Lumia 925. Proponete anche altri modelli top di gamma, non proponete modelli inferiori. NO NEXUS, che già ho. Valuto caso per caso i conguagli da aggiungere. Vendo a 400€ l'intero blocco! Spedizione con corriere SDA compresa nel prezzo. Pagamento: Paypal, Postepay, Bonifico Per lo scambio: Solo a mano a Caserta (e dintorni) e Napoli (zona fuorigrotta o stazione). Occasionalmente anche Avellino centro. NOTE: - In vendita anche altrove - Code di massimo 24h - Mi riservo di togliere dalla vendita senza preavviso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ancora disponibile.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppetee
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.