|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
DDR 3 speculazione o verità
Non so se quello che diceva il mio negoziante di fiducia era vero o no sabato mattina, quando mi sono recato nel suo negozio per acquistare un modulo di memorie da 2 giga DDR3 , aumentate del ben 40% rispetto alla settimana scorsa, si è giustificato dicendomi che ormai sono quasi introvabili, o meglio i grossisti hanno bloccate le vendite perchè fanno fatica a produrle...(una cosa simile è successa per gli hard disk.
Risulta pure a voi, o il mio negoziante di fiducia ha voluto specularci? Grazie e scusate per OT .....
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ciao questi giorni anch'io ho notato un sostanziale aumento del prezzo delle Ram DD3 su alcuni noti shop online...........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
introvabili assoluamente no... è che ormai erano ai minimi storici.. e ciclicamente le riportano su per lucrarci... è probabile che tra qualche mese discendano di nuovo...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Colpa di un incendio in una fabbrica produttrice di memorie nel sud est asiatico. Servirà qualche ese perché torni operativa al 100%. La fabbrica era abbastanza grande, quindi l'offerta della memoria sul mercato ne risentirà nei prossimi mesi con le invevitabili speculazioni dei commercianti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.