|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Piccolo problema con router TP-Link
Salve a tutti, spero di aver scritto nella sezione giusta, scrivo questo post perché il problema che ho sta cominciando a diventare fastidioso.
Ho un modem router tp-link modello: TD-W8951ND, che funziona perfettamente e fa il suo dovere solo se è già acceso. Ho sottolineato il se, perchè quando il router è spento e c'è un pc o un dispositivo con il wi-fi accesso e la mia rete memorizzata quando vado ad accendere il router stranamente questo non si collega, mi spiego meglio sul router ci sono 4 spie (+ quelle per la connessione lan) che sono: power, ADSL, internet, Wlan. Quindi se lo accendo quando un dispositivo tenta subito una connessione, le spie accese sono solo 3: power, ADSL e Wlan mentre la spia internet non si accenderà nemmeno dopo un lungo periodo di tempo, impedendomi quindi di navigare... Vorrei tanto capire da cosa dipende questo problema e quali impostazioni devo modificare per risoverlo, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Hai provato ad aggiornare il firmware?
http://www.tp-link.it/products/detai...D-W8951ND#down Aggiorna il fw solo dopo aver resettato il dispositivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
perchè solo dopo averlo resettato scusa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie per le risposta
![]() allora come hai detto tu dopo aver resettato le impostazioni, sono andato nel sito che mi hai indicato ho cliccato sulla versione 3, che è quella riportata sullo stampino sul retro del router, e ho visto le varie build: -la 110721 e inglese e a quanto ho capito migliora solo le prestaziooni del wireless(e non mi serve) -la 110720 che localizza la lingua italiana - la 110329 che risolve un paio di cose ma e sempre in inglese. Ora io ho scaricato la seconda, la build 110720 e quando sono andato ad aggiornare il firmware nella sezione stato>informazioni del dispositivo prima di aggiornare, la versione attuale del firmware è questa: 3.0.1 Build 110720 Rel.40612 quindi in pratica il firmware è gia aggiornato, oppure mi conviene scaricare proprio l'ultima verione, ovvero la prima della lista la 110721? ![]() Ultima modifica di ted88pd : 15-09-2013 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Conviene fare la V4 e poi la V5.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
non mi sembra una buona idea visto che sul sito è riportato questo messaggio:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non vedo nulla di strano in quanto scritto sopra.
Fai come preferisci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
vabo, comunque grazie per l'aiuto
![]() non so perché ma il problema sembra essersi risolto quando l'ho resettato |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.