|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problema stranissimo: digitale (DVI) non più funzionante
Ciao a tutti.
Non riesco ad uscirne fuori e chiedo consiglio a voi nella speranza di essere messo sulla strada giusta per una soluzione. Non mi funzionano più tutte le modalità di output video in digitale (DVI e HDMI). Riesco solo con l'analogico VGA. Naturalmente ho provato tutto fino anche alla totale formattazione del mio PC. PC Acer Windows 7 64bit scheda video Nvidia GT320 monitor Samsung syncmaster S24B300 24" 16:9
Stavo per acquistare una nuova scheda video ma la prova con la Foxconn mi ha lasciato a "bocca aperta". Con un altro monitor, un HP1940T, ho notato lo stesso problema: funziona perfettamente in VGA ma non in DVI. L'unica differenza con il monitor HP è quella di aver notato che funziona qualcosa in digitale solo se uso il cavo HDMI-DVI (il connettore DVI è collegato al monitor HP) ma con colori ed immagine fortemente disturbata. Rimane solo la scheda madre Prima di procedere ad acquistare una nuova scheda video, potrei fare qualche altra prova o usare qualche metodo diagnostico?? Potrebbe essere secondo voi la scheda madre? Considerate che in VGA funziona tutto alla perfezione, in tutte le risoluzione, con entrambi i monitors e senza alcun minimo segno di problema. Grazie x gli eventuali consigli |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.