|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
|
[EN] Cerco portatile da 17" o +
Salve, cerco un portatile abbastanza grande, perfettamente funzionante (senza problemi!) e completo.
Requisiti minimi: Dual core 2gb di ram Schermo 17" (meglio se ancora più grande) HDD 80gb+ Possibilità di installare windows 7 e far funzionare tutto. Batteria durata 1ora+ Non m'importa la scheda video, il pc non servirà per giocare a giochi pesanti, ma per youtube, office, Zuma e Dx-Ball ( Come scritto sopra, questi sono i requisiti minimi, non proponente se non avete almeno questi. Il budget massimo è di 300€ (SPEDITO). Non proponete notebook che costano più di 300€, grazie Il notebook non è per me, ma per mio suocero, quindi il portatile deve funzionare alla perfezione. Insieme all'offerta postate le foto Precedenza al prezzo più basso e al pc con i componenti migliori. Precedenza allo scambio a mano. Le offerte fatele nel topic nel topic, senno riempiamo i messaggi privati inutilmente. (in PM le trattative) Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Ciao , se vuoi ho un Toshiba P300 con 320GB HDD, 3GB ram 17" , batteria nuova arrivata questa settimana, ottime condizioni, ha solo la tastiera inglese come la maggior parte dei Toshiba, ma posso mettere adesivi sopra
Prezzo 240€ + spedizione, ha scheda video dedicata su slot, si può anche cambiare, poi altoparlanti Harman-Kardon molto performanti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Modello preciso? Toshiba P300-19F?
Se puoi, per favore dammi il link della pagina ufficiale, così vedo un po le caratteristiche, grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
è P300-19P con P8400 @2,26 GHz
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho visto la scheda, l'unica cosa che mi "preoccupa" è la tastiera in inglese. Con gli adesivi come viene? gli adesivi durano? E' tutto originale? è stato mai aperto? più importante: è totalmente funzionante? Comunque: Passami qualche foto reale del notebook, così lo faccio vedere al diretto interessato |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Con gli adesivi viene benissimo, se vuoi compro e li metto io, ci sono anche trasparenti con i caratteri italiani coloranti, diventa belissimo, lasciami il tuo indirizzo email in pvt cosi ti mando le foto
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ricevute le foto.
Ti tengo in considerazione, vedo se mi propongono di meglio |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
lenovo 17" + 2x1 gb ram + 250gb hd wd a 7200 + cpu amd dual core.
300 euro spedito a casa tua! se ti interessa, appena posso ti invio le foto |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
dai un un'occhiata qui, se interessa manda pvt.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
ciao
se proprio vuoi qualcosa di grosso guarda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2595282 poco fuori dal tuo budget...20 pollici vga da gioco estremo e grosse capacità multimediali... salud bb75
|
|
|
#12 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie lo stesso. |
|||
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
se il problema sono i 3 tasti mancanti si trovano... cmq buona ricerca salud bb75
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che ho scritto è: Dual core 2gb di ram Schermo 17" (meglio se ancora più grande) HDD 80gb+ Possibilità di installare windows 7 e far funzionare tutto. Batteria durata 1ora+ Non m'importa la scheda video, il pc non servirà per giocare a giochi pesanti, ma per youtube, office, Zuma e Dx-Ball Ho scritto pure che mi serve un notebook in perfette condizioni, già che mancano dei tasti fa dubitare il diretto interessato. (lo so che si trovano le soluzioni e se fosse per me ci avrei fatto un pensierino, ma come ho scritto: il portatile non è per me). Ho scritto 300€ ma non per forza devo spendere 300€. Voglio vedere se c'è qualcuno che mi offre qualcosa di buono a un prezzo più basso. E comunque tu mi hai offerto qualcosa che supera il mio budget e io avevo esplicitamente scritto "Non proponete notebook che costano più di 300€, grazie" Non posso proprio superare i 300€ tutto compreso(ho solo quelli a disposizione Grazie lo stesso per l'offerta. Magari se mi scrivessi il modello esatto darei un'occhiata |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
perfetto fammi sapere il prima possibile
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.lenovo.com/shop/americas/...0Datasheet.pdf |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
scusa, errore mio, pensavo fosse un 17".
buona ricerca! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.