|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Un po di aiuto per gli acquisti
Ciao ragazzi è da tanto che vi seguo ma mi sono deciso a registrarmi oggi visto che ora vivo di nuovo in Italia dopo 10 anni, e volevo porvi un paio di domande.
Prima di tutto vi dico il mio modesto pc: Mother: Gigabyte P35-DSR3 Grafica: Sapphire Radeon HD4850 512mb Memoria: 4GB Mushkin 800mhz CPU: Intel Core 2 Duo E6550 Bene, levando che ho un budget di 250-300€ volevo cambiare (per non dover cambiare mother e memoria etc) CPU e grafica. Per la grafica ero tra una GTX660 o una Ati HD7870(160€ su amazon.it) (con ati mi trovo benissimo , mai avuto NVidia), e CPU avevo trovato un Core2Quad Q6600 su ebay su un sito premium a 50€ (chiaramente usato) o un Q9300 a 90€. Come lo vedete come cambio? O dovrei cambiare qualcosaltro? Datemi un piccolo consiglio e di passo consigliarmi qualche buona pagina in Italia di componenti, che sono appena arrivato dalla Spagna e sono un po perso. Grazie ancora anticipatamente |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
per metà sei OT, qui si trattano SOLO schede video...
inoltre non si può discutere di eshop non devi aver letto con attenzione il regolamento CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.