|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
age of empire o total war?
ciao a tutti molto tempo fa giocavo a age of empire II e ora volevo ricominciare a fare qualche partita con giochi di quel genere vagando per il forum ho visto che per la maggiore va total war per cui a voi l'ardua sentenza meglio age of empire III o total war napoleon o precedenti? ( mi piacerebbe prendere l'ultimo ma non vorrei spendere più di 25 euro)
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Como
|
Sono due serie piuttosto diverse, ma a mio personalissimo parere molto meglio la serie Total War. Se vuoi spendere poco di consiglio di cominciare con Medieval II, Rome II aspetta un pò a comprarlo, se vai sul thread ufficiale capisci perchè..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Ispica (RG)
|
bei titoli entrambi ma son fan accanito della serie age of empires fin dalla prima uscita....e ancora tutt'ora gioco con tutti e tre eheheheh.....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
|
Hai un buon PC? Se si, TW.
Ma assolutamente non l'ultimo Rome II, a meno che tu non sia un appassionato e abbonato al mensile "Bacarozzi e vermicelli". |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
shogun 2 lo trovi a meno di 20€ spedito da amazon.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.